Maire Tecnimont (MT) Da comprare e ringraziarmi fra 5 o 6 giorni

Ecco i soliti strulloni e c................ comprate comprate ........

se qualcuno ti ha preso sul serio ora di cent ne avrebbe persi
20 (e non è finito il calo) più i tuoi che si dovevano guadagnare 7/ 8 fanno quasi 30 cent per azione,
moltiplicali per qualche decina di migliaia di azioni che uno avrebbe investito ecco l'effetto del tuo strillo da incompetente. 2.000 €. ogni 10.000 azioni non poco in 4 sedute.

Sei poprio un :ciuchino: per ogni centesimo di euro che stai perdendo
Spero che molti ti abbiano messo nella lista nera dei consiglieri

P.S. i tuoi amici che hai consigliato l'acquisto non ti hanno ancora inc.......:down:

parole sante......:ciao::ciao:

stamo in recessione io compro e warren compra!!!!!!!!!!!!!!
er toro ha da ariva'....i tg dicono ner 2010....quindi mal che vada a febbraio stamo in groppa ar toro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prese 1000 azioni nel serale uhahahahahuhahahahah......omani si vedrà !!!!!!!!!!!
Ma io son TORO!!!!!!!!!!

Prese 1000 azioni nel serale uhahahahahuhahahahah......omani si vedrà !!!!!!!!!!!
Ma io son TORO!!!!!!!!!!

:(Scusa ma sei proprio un furbo :(
perchè non le hai prese nel durante? E' passata da 0,99 a 0,97 per poi riprendersi e salire a 1€ fino a chiudere a 1,05.

Lo sai che domani apre con la chiusura di oggi 1,053 (+4,88%) e non con quella dell'A.H. 1,073 (+6.87%) :D

Buona notte e :ciao:

:(Scusa ma sei proprio un furbo :(
perchè non le hai prese nel durante? E' passata da 0,99 a 0,97 per poi riprendersi e salire a 1€ fino a chiudere a 1,05.

Lo sai che domani apre con la chiusura di oggi 1,053 (+4,88%) e non con quella dell'A.H. 1,073 (+6.87%) :D

Buona notte e :ciao:

In effetti ci ho pensato solo dopo aver acquistato uahaahahuuuuuhahahah
Sì bè, sottigliezze...io son TORO!!!!:lol::lol:

Non sarà certo quel mezzo centesimo in più o in meno ad arrestare TORO SCATENATOOOOOOOOOOO:lol::lol:

E comunque sia, Asgar nun opera a cazzo!!!!!
Se Asgar è entrato ieri vuol dire che Asgar ha sentito qualche cosa che voi semplici trader non potrete mai capire:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto