Maire Tecnimont (MT) Da comprare e ringraziarmi fra 5 o 6 giorni

a frocio! e ke te lo dico a fa'........non dispenso consigli aggratis. concedo solo questa perla: non e' il momento dei titolini

E menomale uhahahahahahahahahahah.....stavo quasi in gain fino a 5 minuti fà, solo che qualche ricchione ha venduto in asta, ottimi volumi e il mio grafico ancor più valido di ieri.
A trading, con tutta la tua sapienza manco hai avuto il buon senso di aspettà la chiusura prima da parlà!:lol::lol::lol:
La verità??? E' che se mi chiederai qualche consiglio me dovrai pagà!!!:lol::lol::lol:
Che ridere porco zioooooooooo, peccato che non ha chiuso proprio verde del tutto...allora in quel caso sarebbe stata l'apoteosi!!!!!!!!!:lol::lol:
Dimmi un po' ...o sommo a pagamento...come la mettiamo adesso?????:lol::lol:

Certo che se penso che son uscito da prysmian per entrà qui, me girano li cojoni, ma il trading è così uhahahhahahha:lol::lol:
Il trading è utopia in tal contesto!!!!:lol:

Uhahhahahahhahahahahahahahauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahahah

Guarda, solo per il tuo intervento, sarebbe giusto sovraperformà tutti i mercati da qui all'infinito porco ziooooooooo.....la cattiveria zio cane e la boria della gente non ha proprio limiti!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: grande!

Invece di fare il ricchione, perchè non mi dici dove ho sbagliato????
Spiegamelo dai!!!
Tu avresti fatto di meglio???:-?

Ciao Asgar, tu non mi conosci,ma ogni tanto ti leggo ed e' uno spasso leggerti mi fai mori'.....N.1......per quanto riguarda Maire T. tienila ti dara' soddisfazioni, anchio ci sono entrato per fare un bel gain!!

Ti consiglio di vedere RSI 14, siamo un'po' in anticipo, ma non manca molto......ti confesso una cosa sono a scuola Nysedow che conosci, perche' avevo letto dei vostri messaggi...Ok!!

Ah dimenticavo hai ragione e' proprio RICCHIONE :D:D:D

Ciao Asgar, tu non mi conosci,ma ogni tanto ti leggo ed e' uno spasso leggerti mi fai mori'.....N.1......per quanto riguarda Maire T. tienila ti dara' soddisfazioni, anchio ci sono entrato per fare un bel gain!!

Ti consiglio di vedere RSI 14, siamo un'po' in anticipo, ma non manca molto......ti confesso una cosa sono a scuola Nysedow che conosci, perche' avevo letto dei vostri messaggi...Ok!!

Ah dimenticavo hai ragione e' proprio RICCHIONE :D:D:D

Noooo, il mio amico Nyse è l'unico trader che nun è ricchione!!!!:)
Chissà che penserà di mè!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Vabè, tra du anni ne riparliamo!!!!!!!!!!:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto