Maire Tecnimont (MT) Da comprare e ringraziarmi fra 5 o 6 giorni

Ma no dai, mi spiego meglio: secondo mè, al momento del mio ingresso doveva per forza rimbalzà....c'erano a parer mio, con i mezzi che ho e con quel poco che credo di aver capito tutte le condizioni per un rimbalzo.
Ma invece non c'è stato porca miseria....cioè, è troppo na cosa relativa....ipotesi su ipotesi....gli indicatori se possono combinà tutti al rialzo ed il giorno seguente cambiare del tutto.
Insomma, a mè sto trading me pare troppo una ipotesi.....e se uno nun è in grado di essere freddo e gestirsi le perdite è meglio che lassa perde.
Sinceramente non mi aspettavo certo quello che ha fatto quando son entrato.
Comunque nun c'è problema, perchè stamo in recessione e io son investitore. Tre sole cose son certe: comprà a prezzi alti come un anno e mezzo fà è cosa impossibile!
Altra certezza è che stamo lontani dai massimi.
Terza certezza è che personalmente, nun ce perderò mai più manco un mezzo cent in borza, se non per fallimenti, delisting o qunt'altro di imprevedibile.

Io direi ad esempio che al 99%, con i mezzi che ho, lottomatica deve da rimbalzà porco zio!!!!!!!!!!
Mannaggia ar cazz, chi me presta 1000 euri a fondo perduto????:lol::lol::lol:

A già, poi ci sarebbe pure da dì che verso l'8 gennaio è terminato il buy back ad un prezzo intorno a 1.3......insomma, mal che vada io a maire tecnimont me lo tengo in portafoglio, voi fate come ve pare uhahahaahaha:lol:

Certo che a parlà è facile porco zioooo......da investitore in perdita mi trasformo in recchione appena sto in gain, inzomma, ho venduto da poco...mah....sinceramente era da tenere, comunque in chiusura deciderò se rientrare con 70 euri netti in più:sad::sad::eek:
Grazie a tutti, alla prossima:eek::-?:-?:wall:

Ecco perl'appuntooooo ma puttana maiala puttana a mè e a quanto sono ricchioneeeeeeeeeeeee:wall:

E il bello è che ce lo sapevo porco ziooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

1232661173mairetecnimont.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto