Da domani arriva.....

:d:d

ciao treno e complimenti e' da pochi giorni che seguo di nuovo il mondo dei forum e ho gia' capito che te e belluscone siete i piu' in gamba vi terro' d'occhio quando posso...
Ma il numero 1 so' sempre io,filottrano trader alias giua' u porcu...noi c'avemo mf dei giorni dopo...

X argema
chiedere a filo se segue la borsa e' come chiedergli se mangia e caga:d:d

io in borsa ci ho fatto i soldi...ne ho anche persi tanti ma ne ho fatti tanti di piu'...quindi perche' smettere...
P.s. Ho soldi e case, macchine lussuose, due mesi fa ho preso l' x6,ve la consiglio, ringraziando dio non mi manca niente, eppure vi assicuro che non mi sono mai sentito cosi' ricco finche' non e' arrivata la mia piccolina...lei si che mi fa sentire straricchissimo...
Quindi oltre l'x6 vi consiglio di fare un figlio...provateci, se non ce la fate ve lo faccio io co' vostra moglie...

ciao treno e complimenti e' da pochi giorni che seguo di nuovo il mondo dei forum e ho gia' capito che te e belluscone siete i piu' in gamba vi terro' d'occhio quando posso...
Ma il numero 1 so' sempre io,filottrano trader alias giua' u porcu...noi c'avemo mf dei giorni dopo...

X argema

io in borsa ci ho fatto i soldi...ne ho anche persi tanti ma ne ho fatti tanti di piu'...quindi perche' smettere...
P.s. Ho soldi e case, macchine lussuose, due mesi fa ho preso l' x6,ve la consiglio, ringraziando dio non mi manca niente, eppure vi assicuro che non mi sono mai sentito cosi' ricco finche' non e' arrivata la mia piccolina...lei si che mi fa sentire straricchissimo...
Quindi oltre l'x6 vi consiglio di fare un figlio...provateci, se non ce la fate ve lo faccio io co' vostra moglie...

Io personalmente penso di farcela :D

X argema

ciao ti ho letto oggi di la.. , beh il tuo post prorompente non andrà nel dimenticatoio.. sono proprio curioso di vedere se questa gamba è già da oggi

cmq Belluscone e Treno sono i migliori perchè postano in diretta.. e quando cannano non si tirano indietro , ci sono anche il giorno dopo, vedremo se dopo la sparata , verrai fuori indistintamente se ci sarà la gamba o no.. :)

Dalla mattina seguente a questo post spmib -2,-1,-2,+0,35...il dow peggio...eppure non e' che l'antipasto, vi dicevo fino a venerdi'....ne vedremo delle belle...potrete dire:"io c'ero..."!

Mi ricordo nell'87, guardavo televideo e accanto ai titoli leggevo "sosp", per tutti i titoli del mib 30...pensavo fosseroin sciopero, invece vendevano al meglio....questa settimana forse sara' peggio....

Vedremo da domani mattina se riescono a stoppare il crollo con gli americani chiusi..ma sicuramente se non ce la fanno domani sbracano da martedi...

Arriva la paura...

Users who are viewing this thread

Back
Alto