Da domani arriva.....

Spmib -2-1-2+0,35-1,8-3,9-0,84...circa l'11, oggi toccato -13% in 7 giorni di borsa.. Se guardo il portafoglio io ci ho capito, azz se ci ho capito...anche tu al primo messaggio...grazie caro e' un onore...:)

Cancellato 2 messaggi: vi chiedo cortesemente di avere maggiore attenzione al linguaggio.

Grazie :)

Va beeeneee...occheiiii...
Non mi sembrava di aver detto nulla di male,
e cmq nulla di piu' offensivo di uno che ci si
iscrive al forum solo per dirmi che non ha capito una cippa di quello che dico...e cmq mai raggiunti i livelli di asgar, asgarina and family....:)
cmq sono buono stasera, perche pur non facendomi capire da questo signore e' importante che ci abbia capito tutto io...
-18% in otto sedute di spmib con fib e put sono tanti soldini per me...era questo quello che dicevo, era questo quello che volevo, i brividi che avevo erano per coloro che hanno messo i risparmi di una vita in borsa e oggi si son visti isp a -15%, uni a -7 e cosi' via...io gia' lo sapevoperche avevoletto mf di domani...

iscrive al forum solo per dirmi che non ha capito una cippa di quello che dico...e cmq mai raggiunti i livelli di asgar, asgarina and family....:)
cmq sono buono stasera, perche pur non facendomi capire da questo signore e' importante che ci abbia capito tutto io...
-18% in otto sedute di spmib con fib e put sono tanti soldini per me...era questo quello che dicevo, era questo quello che volevo, i brividi che avevo erano per coloro che hanno messo i risparmi di una vita in borsa e oggi si son visti isp a -15%, uni a -7 e cosi' via...io gia' lo sapevoperche avevoletto mf di domani...

ascolta sig. " avevoletto mf di domani " :D
e lunedì che ci racconta MF ......li chiudiamo stì short e reversiamo ?

Se faccio qualcosa forse lo dico, per ora sono flat,ho postato in diretta che sono uscito sia da fib che da put...week sereno con famiglia...

Lunedi cmq una mezza idea me la son fatta....ma devo legger bene domani mf di martedi':)

Se faccio qualcosa forse lo dico, per ora sono flat,ho postato in diretta che sono uscito sia da fib che da put...week sereno con famiglia...

Lunedi cmq una mezza idea me la son fatta....ma devo legger bene domani mf di martedi':)

una mezza idea me la sono fatta, in virtu' dei tentativi di recupero fatti verso fine sedute yankes ...ci riaggiorniamo lunedì :ciao:

Potrei risponderti molto serenamente in cuor mio, in questo momento di serietà e superego da parte tua, che molti anni fa l'euforia di aver sbancato il mercato dei tecnologici con le bolle dot com ( parliamo di fine anni 90)mi dava la tua stessa sicurezza di poter continuare cosi all'infinito e che quello splendido rialzo che da ogni parte definivano lo specchio del futuro dei nuovi mezzi di telecomunicazione che sembrava quasi ci avessero teletrasportato chissà dove, non sarebbe mai dovuto terminare , comunque non certo da li a pochi mesi e sembrava assolutamente cosi, nessuno in giro si sognava che aziende da +500% in un mese avrebbero perso altrettanto e molto oltre da li a poco.
Ricordo che in quel bellissimo trend a rialzo non ne sbagliavo una, a rialzo logicamente, ( bella forza direte voi, bhe! in effetti) e anche io facevo battute del tipo " Domani leggerò il giornale di dopodomani che mi porterà il mio caro vecchio amico Poppy e saprò ancora cosa fare, finchè.....

Poppy un giorno non si fece più vedere e fino al 2003 mi tolsero tutto quello che avevo guadagnato.
Loro sono sempre lì, seduti al tavolo verde, hanno sempre da che riceverti, non si tirano mai indietro, sei tu che devi trovare la grana in giro per sfidarli.Han tutto il tempo che vogliono e tutta la grana che vogliono.
La matematica insegna che quando si hanno queste variabili in mano , ai concorrenti resta davvero poco.
Questo vale come sensazione generalizzata ed estendibile a tutti , non è costruita sulla tua operatività, senza dubbio sarà impeccabile ancora per molto.
Non per scoraggiarti/vi , ma....
Occhi Pinocchi. :D

Ho cancellato perchè spozzizzops non aveva compreso la tua battuta ed aveva risposto in malo modo. ;)

Senti un pò .. ma dopo che hai letto sto MF di domani .. me lo vuoi mandare pure a me? :D

Sandor, Filo se l'è vissuto anche lui quel periodo, le ha passate tutte anche lui. Sta scherzando .. metà delle cose che dice sono in chiave goliardica. ;)

P.S. non hai detto nulla sull'entropia.

Ho cancellato perchè spozzizzops non aveva compreso la tua battuta ed aveva risposto in malo modo. ;)

Senti un pò .. ma dopo che hai letto sto MF di domani .. me lo vuoi mandare pure a me? :D

Sandor, Filo se l'è vissuto anche lui quel periodo, le ha passate tutte anche lui. Sta scherzando .. metà delle cose che dice sono in chiave goliardica. ;)

P.S. non hai detto nulla sull'entropia.

Scusa Argema, stavo navigando un attimo.....
La mia non era una critica, ci mancherebbe e nemmeno un invidioso apostrofo nero tra le parole " Che Culo".:D
Era solo un " Occhio Pinocchio" , non varrà per lui , ma non è detto, varra per tanti altri e comunque sono dell'avviso che l'esperienza spesso serve a farti commettere errori ancora più grandi, almeno in certi contesti, poi come sempre ognuno apporta le sue idee e considerazioni nel grande serbatoio del forum , le mescoliamo tutte e ci si fa una bella doccia , si spera chiarificatrice , si spera :rolleyes:

Ciao Ingegnè, e buon W.E. a te :D

P.S.1
Io ho investito su Corporate in dollari da quando si era a certi livelli, ora sto in buon guadagno.
Niente derivati, niente indici, niente etf, solo qualche buon titolo preso bene e solo energetici + Terna.
STo a posto così.

P.S.2
Sull' entropia?
Bhe! dico che ci sei andato giù pesante, hai dato a quella risposta un peso che ancora ci fan male le reni :-)
Poi per il resto, valà, ormai è un discorso decotto, tra l'altro qualcuno l'ha anche , giustamente, spostato altrove :-)

Che anno fu quell'anno 2003 , peccato che dopo le legnate non ne avevo più per rientrare e mediare, ma almeno mi ripresi negli anni successivi.
Vorrei ricordare che il Mibtel recuperò da marzo ad agosto 2003 ben il 30% da 15 a 19000 e passa , per poi continuare inesorabile la salita.
E' una cosa che successe, nulla di più.
Un evento, una statistica, ma ora il panico , la crisi, i governi, gli stati, se la passano molto peggio per cui, nessuno penserebbe mai che.....:rolleyes: ( leggete il testo della faccina).
Poi aho! il giornale del giorno dopo non è cosa che si ciclostila, uno ne esiste, una volta ce lo avevo io, poi me lo hanno fregato :D

Filo Filuuuuu!!!!!:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto