Da domani vie'giu' pure il padreterno! (2 lettori)

cicoria

Banned
patteggiato; l'avvocato mi ha detto di fermarci.
L'avvocato veviva alle superiori con me; quindi è il mio avvocato soprattutto per amiciza; è un pezzo di pane, ma come avvocato è quello che è....
Era uno dei migliori studenti di tutta la scuola, ma avrebbe dovuto fare il ricercatore, l'insegnante....come avvocato non è proprio portato, e dimostra ancora una volta che i primo a scuola non sono quasi mai i primi nelle professioni.
 

deltazero

Forumer storico
un deficiente annava in giro a dì che mia sorella era di dubbia onorabilità, diciamo così; io so rimasto capofamiglia, che dovevo fare? andare dai carabinieri a fare una inutile denuncia che non serve a una mazza? ma se la legge non tutela una ceppa di *****, non difende la onorabilità e il buon nome della mia famiglia, ma sono costretto a difendermi da solo!
Allora tu puoi dire che mia sorella è zoccola e lei o io non possiamo fare niente nella pratica per difenderci?, invece se io te ricordo che non devi dire certe cose me danno 6 mesi con la condizionale.
MA IO CHE ***** DOVEVO FARE? ma se la legge non funziona, ma che devo subire e basta?

PS: scusate lo sfogo, lo che non c'entra niente col trading, ma sto troppo incazzato, ma più de tutto perché per 6 mesi non posso nemmeno guidare. stato italiano, mavaffanculo!

tu vuoi dire che per "parole" hai suonato 1?

se la tr.....va l'uccidevi?
 

cicoria

Banned
"male nn fidarsi dello stato di diritto italiano".....guarda, questa la prendo come una amichevole provocazione: spiegami che concludevo se mia sorella faceva una querela!
 
A parte tutto...me fai conosce tu sorella?

Va be' so' stato cattivo chiedo scusa, cmq ti serva per la prossima volta, mena sempre quando non ci sono testimoni, e portati sempre qualche testimone, bello grosso....

Io da ragazzo me so' menato ma mai querelato mai avuto querele...le ho prese e le ho date...finisce li'....che mondo di *****....
 

doloeventuale

Forumer attivo
x scarparo
ipotizzavo avesse patteggiato!!!!
ovvio che nn si appella
fiscali qua, eh?

ps, per cicoria: hai ragione, ma una querela per diffamazione (se c'eran i testimoni) sarebbe stata adatta al tuo caso; mica tanto simpatica provocazione la mia...come è stato severe per te, il giudice poteva esserlo con lui...

cmq, puoi andare dal tuo amico avv e proporgli di inziare una causa civile per diffamazione...(ammesso che i fatti risalgano ad almeno il 2008)

e io che dovrei fare con Goldman?passerei subito ad un art. 575 c.p. con l'aggravante della particolare efferatezza e crudeltà

ps: eri mica a fermo?ricordo una pm mooolto gnoccolona!
 

cicoria

Banned
Io adesso so solo una cosa: per la scelleretagine di questo stato chiunque di voi può chiaccherare mia sorella e io devo stare fermo perché la prossima volta me la fanno pagare con gli interessi. Ma ci rendiamo conto???
Delta: tu o non hai una sorella, o se ce l'hai vivi in città! in paese, dove sto io, l'onorabilità della famiglia è ancora una cosa seria.
Sgarucceno pure, chiudiamo in belleza! speriamo che finisca subito sto 2009!
 

deltazero

Forumer storico
Io adesso so solo una cosa: per la scelleretagine di questo stato chiunque di voi può chiaccherare mia sorella e io devo stare fermo perché la prossima volta me la fanno pagare con gli interessi. Ma ci rendiamo conto???
Delta: tu o non hai una sorella, o se ce l'hai vivi in città! in paese, dove sto io, l'onorabilità della famiglia è ancora una cosa seria.
Sgarucceno pure, chiudiamo in belleza! speriamo che finisca subito sto 2009!

ho sorella e 2 figlie, ma le parole non mi danno nessun problema
 

Users who are viewing this thread

Alto