Da domani vie'giu' pure il padreterno! (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
dipende dalla posizione PRIMA degli eventi

c'è differenza fra un calcio in xulo e un calcio in faccia :cool:

essendo io flat da venerdi scorso questo storno non può farmi che piacere perchè rientrerò long a prezzi di saldo.
Spero per te, caro bischero, che tu abbia liquidità per mediare le posizioni aperte prima degli eventi. Quando le discese sono così repentine poi lo sono sempre anche le risalite.
Come sempre in cu.lo alla borsa :D
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
essendo io flat da venerdi scorso questo storno non può farmi che piacere perchè rientrerò long a prezzi di saldo.
Spero per te, caro bischero, che tu abbia liquidità per mediare le posizioni aperte prima degli eventi. Quando le discese sono così repentine poi lo sono sempre anche le risalite.
Come sempre in cu.lo alla borsa :D

lo ero anch'io
fino a mercoledì pomeriggio :(
pensavo ad un veloce rimbalzo, come s'era già visto
vai a pensare che ti tiravano fuori sta geniata del dubai per lanciare i saldi
se sarà dura, la chiamerò sfortuna :D
 

doloeventuale

Forumer attivo
Caro Filo...è da mesi che ti seguo e mi sganascio...è vero sei il nummero uno...ma nn è per caso che qua ci stiamo incaponendo nell'araba fenice??
io sono pieno di xbear a 45 euro...(3500)
dubito che li rivedrò nel breve...conto però nel prox aumento dei tassi, ma c'è una cosa che mi preoccupa: vedo molti apprendisti stregoni essere short...nn parlo di gente competente come te, ma tanti che dicono (e vogliono essere piu brillanti del mercato) i quali dicono: ora va giù, poi ricompro...sicuramente va giù...
ecco, questo mi preoccupa...mi sembra che più ci si rappresenti l'evento più lo stesso non si realizza!!(o addirittura si realizza l'opposto)

me ne sono accorto ieri sera leggendo i vari forum, tutti a preconizzare crolli epocali...e invece....

ieri quasi in maniera scaramantica ho scritto qua sopra che forse nn ci sarebbe stato nessun crollo, ed infatti adesso mastico amaro per i miei etf short...

che ne pensi?
 

Users who are viewing this thread

Alto