abruzzo Forumer storico 30 Gennaio 2013 #1.101 unlui ha scritto: dentro con i primi 500 a 20 e' una zoccola chi la conosce non deve spaventarsi stavo premento 2000 poi mi son tentutoo cauto vedremo Clicca per allargare... azz... ci riprovi già ... io la ritocco da 15 in poi
unlui ha scritto: dentro con i primi 500 a 20 e' una zoccola chi la conosce non deve spaventarsi stavo premento 2000 poi mi son tentutoo cauto vedremo Clicca per allargare... azz... ci riprovi già ... io la ritocco da 15 in poi
unlui Cymbius ! 30 Gennaio 2013 #1.102 abruzzo ha scritto: azz... ci riprovi già ... io la ritocco da 15 in poi Clicca per allargare... a questa quota un primo lotto credo che sia bono poi nel caso servono altri 2 3 lotti a quella quota ma un -35 un rimbalzo importante lo deve fare e sui 20 ha tenuto
abruzzo ha scritto: azz... ci riprovi già ... io la ritocco da 15 in poi Clicca per allargare... a questa quota un primo lotto credo che sia bono poi nel caso servono altri 2 3 lotti a quella quota ma un -35 un rimbalzo importante lo deve fare e sui 20 ha tenuto
abruzzo Forumer storico 30 Gennaio 2013 #1.103 unlui ha scritto: a questa quota un primo lotto credo che sia bono poi nel caso servono altri 2 3 lotti a quella quota ma un -35 un rimbalzo importante lo deve fare e sui 20 ha tenuto Clicca per allargare... è probabile ... ma avendo vissuto quello che sappiamo preferisco aspettare
unlui ha scritto: a questa quota un primo lotto credo che sia bono poi nel caso servono altri 2 3 lotti a quella quota ma un -35 un rimbalzo importante lo deve fare e sui 20 ha tenuto Clicca per allargare... è probabile ... ma avendo vissuto quello che sappiamo preferisco aspettare
unlui Cymbius ! 30 Gennaio 2013 #1.104 abruzzo ha scritto: è probabile ... ma avendo vissuto quello che sappiamo preferisco aspettare Clicca per allargare... fai bene! pero' ripeto a 20 cincischiglia . non vorrei che siano le solite cose concordate per scambio pacchetti
abruzzo ha scritto: è probabile ... ma avendo vissuto quello che sappiamo preferisco aspettare Clicca per allargare... fai bene! pero' ripeto a 20 cincischiglia . non vorrei che siano le solite cose concordate per scambio pacchetti
unlui Cymbius ! 30 Gennaio 2013 #1.109 FreeWind69 ha scritto: ...questi sono ancora a 1500 e noi ci facciamo -3? Clicca per allargare...