traderscimmia Banned 30 Gennaio 2013 #1.112 attenzione, ho notizie insider su saipem, state alla larga perche' domani ci sara' un nuovo tonfo
FreeWind69 ...armonia 30 Gennaio 2013 #1.114 ...non scrivere queste qazzzzate ...già sono nella cacca ..aggiungici anche questo
FreeWind69 ...armonia 30 Gennaio 2013 #1.115 ...non ho mai chiesto la bannatura di nessuno in vita mia ...sei il primo!
FreeWind69 ...armonia 30 Gennaio 2013 #1.116 traderscimmia ha scritto: attenzione, ho notizie insider su saipem, state alla larga perche' domani ci sara' un nuovo tonfo Clicca per allargare... ...non si fa
traderscimmia ha scritto: attenzione, ho notizie insider su saipem, state alla larga perche' domani ci sara' un nuovo tonfo Clicca per allargare... ...non si fa
unlui Cymbius ! 30 Gennaio 2013 #1.117 FreeWind69 ha scritto: ...non ho mai chiesto la bannatura di nessuno in vita mia ...sei il primo! Clicca per allargare... ma non era uno studente di psicologia? quindi non ho mai sbagliato a dire che fa' il coglio_ne
FreeWind69 ha scritto: ...non ho mai chiesto la bannatura di nessuno in vita mia ...sei il primo! Clicca per allargare... ma non era uno studente di psicologia? quindi non ho mai sbagliato a dire che fa' il coglio_ne
FreeWind69 ...armonia 30 Gennaio 2013 #1.119 unlui ha scritto: ma non era uno studente di psicologia? quindi non ho mai sbagliato a dire che fa' il coglio_ne Clicca per allargare... ...può essere ...l'unica cosa certa è che è :vomito:
unlui ha scritto: ma non era uno studente di psicologia? quindi non ho mai sbagliato a dire che fa' il coglio_ne Clicca per allargare... ...può essere ...l'unica cosa certa è che è :vomito:
nogain Forumer storico 30 Gennaio 2013 #1.120 traderscimmia ha scritto: attenzione, ho notizie insider su saipem, state alla larga perche' domani ci sara' un nuovo tonfo Clicca per allargare... chi te le ha date? CITA?
traderscimmia ha scritto: attenzione, ho notizie insider su saipem, state alla larga perche' domani ci sara' un nuovo tonfo Clicca per allargare... chi te le ha date? CITA?