Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

in parte si in parte no. i gioielli di famiglia loro li han venduti vedi iri. e proprio un iri avrebbe evitato il bordello che stiamo vedendo .

100 mila aziende chiuse anno 2012 a voglia a parla di imu e pil :-o

...loro chi :-? ...i sinistri :-? ...gli stessi che venderanno tutto il resto a partire dai prossimi mesi :-? ...è praticamente il punto 1 del "programma"

Avevo, a tempo perso, deciso di aprire (per me sarebbe stato un passatempo) una piccola attività con un amico: ho fatto 4 conti e col carico fiscale (compreso quello sul lavoro) era impossibile resistere.
Questo significa che 2 cazzoni (io e il mio amico) che volevamo scommettere 40000 euri a testa per un "esperimento-passatempo-inizizativa imprenditoriale" non li tireranno fuori con quello che ciò comporta. *****!!!! vivo in un paese dove chi vuole fare qualcosa è fermato! ma di quale sviluppo volete parlare con questa gente??????

...loro chi :-? ...i sinistri :-? ...gli stessi che venderanno tutto il resto a partire dai prossimi mesi :-? ...è praticamente il punto 1 del "programma"
prossimamente l'obbiettivo e' finmeccanica . poi e' finito tutto :-o

sai che a cameri facciamo o meglio contribuiamo alla fusoliera dell f35 della lockeed?:-o

a novembre quel bastardo ha venduto avio. a chi ha chiesto di vendere avio a ge? a te a me? chi caxxo e' lui per vendere cio' che non e' suo ma nostro?

...è l'unto che tutto può ...paracadutato direttamente da gs incoronato dal vecchio (sempre sinistro) e applaudito dai sinistri ...la gente non si rende conto che c'è dagli anni 70 un'alleanza terribile tra questi soggetti ...io simpatizzavo per la sinistra in gioventù ...smisi quando sentii l'avvocato di to che sosteneva il sinistro in non so quale occasione ...il padrone a vota lo stesso del suo operaio :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto