Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

Dany, scusa il tono, ma non ci resta che gridare la rabbia di un tempo in un forum. Il mondo è cambiato e a noi non piace prorio, ma siamo inermi, ma non saremo mai vermi (scusa la stronsata ma faceva rima :-o
Bella rima, soprattutto il suo significato :up:.
E comunque il tono mi sembra ancora fin troppo signorile :-o:wall::wall:
Vado... se non voglio tornare single :D:ciao:

qui trovate le industri aereonautiche presenti nella zona :-o

cameri - Google Maps

poi vi vogliono convincere che eravamo come la grecia:cool:

un tribunale supremo ci vuole che li sgozzi

noi fino a 15 anni fa spaccavamo il kulo tecnicamente a 4/5 del glo terracqueo: date all'italia 20 anni di anarchia e torneremmo a mettere paura. Prodi.......lasiamo stare.....però posso dire che lo zio porko di Silvio non ha fatto male all'italia quanto prodi per certe cose...

...è l'unto che tutto può ...paracadutato direttamente da gs incoronato dal vecchio (sempre sinistro) e applaudito dai sinistri ...la gente non si rende conto che c'è dagli anni 70 un'alleanza terribile tra questi soggetti ...io simpatizzavo per la sinistra in gioventù ...smisi quando sentii l'avvocato di to che sosteneva il sinistro in non so quale occasione ...il padrone a vota lo stesso del suo operaio :eek:

:D:D te lo ricordi veltroni che diceva che vincevano perchè avevano in lista Calearo???? 20 anni di linea a questa gente prima di parlare di politica!

Brù...iri=armi ansaldo=armi almine=armi ec ec ec....ti dice nulla?
certo che mi dice altroche' . il supercannone irakeno era bresciano . le mine antiuomo son bresciane. le torrette da montare sulle navi che sparano cazzi sono nostre hoerlikon .

vuol dire che sappiamo fare. ordunque o si bannano questi strumenti oppure visto che non si bannano perche' sappiano che sono denari , c'e' li dobbiamo tenere noi. punto.

com'era la chimica e com'erano tanti altri settori d'eccellenza

noi fino a 15 anni fa spaccavamo il kulo tecnicamente a 4/5 del glo terracqueo: date all'italia 20 anni di anarchia e torneremmo a mettere paura. Prodi.......lasiamo stare.....però posso dire che lo zio porko di Silvio non ha fatto male all'italia quanto prodi per certe cose...
no cico' . basta n'anno che se levano dai coglioni. 1 anno :up:

vedi che fatico pesantemente ad ammetterlo in primis a me ste stesso e poi a dirlo ad alta voce. ma zio silvio ha fatto meno danni di tutti :rolleyes:

...io dico minimo 3 ...se non l'intera legislatura ...hanno un sacco di roba da svendere ....tagliare scuola e sanità ...ci vuol tempo

...ricconi-oligarchi-poveracci ...avremo anche noi la vodka a prezzo di stato :-? ...via il denaro fisico tutto elettronico ...così se parli fuori dal coro ...zac si schiaccia un bottone e tu muori di fame

Si Maestro: 5 anni senza la parte asfissiante della burocrazia. Spesa pubblica (spesa in conto corrente e parte dei stipendi pubblici) tagliata per compensare il cuneo fiscale e costo energia; 5 anni senza legislazione (per 5 anni non si fanno più leggi). Ritorno alla lira, cancellazione del patto di stabilità e 5% DELla spesa pubblica in ricerca scientifica non clientelare. Divieto alienazione aziende strategiche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto