nogain Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.681 samir ha scritto: va capovolta la lista se sei d'accordo affare fatto e niente nonna Clicca per allargare... Non ho capito niente.... Nonna chi? Comunque son d'accordo.....quando usciamo?
samir ha scritto: va capovolta la lista se sei d'accordo affare fatto e niente nonna Clicca per allargare... Non ho capito niente.... Nonna chi? Comunque son d'accordo.....quando usciamo?
samir Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.682 cicoriabagnata ha scritto: ho le vibrazioni short Clicca per allargare... non chiuderà sotto 1506
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2013 #1.684 samir ha scritto: bensì 1507,,25 Clicca per allargare... con quel bensì mi hai arrapato samir
nogain Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.685 unlui ha scritto: con quel bensì mi hai arrapato samir Clicca per allargare... Zitto che mi sto facendo l'accordo elettoral-sentimentale
unlui ha scritto: con quel bensì mi hai arrapato samir Clicca per allargare... Zitto che mi sto facendo l'accordo elettoral-sentimentale
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2013 #1.686 nogain ha scritto: Zitto che mi sto facendo l'accordo elettoral-sentimentale Clicca per allargare... zio porco troppo femminile "bensì"
nogain ha scritto: Zitto che mi sto facendo l'accordo elettoral-sentimentale Clicca per allargare... zio porco troppo femminile "bensì"
cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.687 sulla Lega avrei qualche riserva: non per motivi ideologici, ma come qualità intellettuale dei dirigenti (eccezion fatta per Miglio, buonanima).
sulla Lega avrei qualche riserva: non per motivi ideologici, ma come qualità intellettuale dei dirigenti (eccezion fatta per Miglio, buonanima).
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2013 #1.688 cicoriabagnata ha scritto: sulla Lega avrei qualche riserva: non per motivi ideologici, ma come qualità intellettuale dei dirigenti (eccezion fatta per Miglio, buonanima). Clicca per allargare... concordo ma non spingo
cicoriabagnata ha scritto: sulla Lega avrei qualche riserva: non per motivi ideologici, ma come qualità intellettuale dei dirigenti (eccezion fatta per Miglio, buonanima). Clicca per allargare... concordo ma non spingo
nogain Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.689 cicoriabagnata ha scritto: sulla Lega avrei qualche riserva: non per motivi ideologici, ma come qualità intellettuale dei dirigenti (eccezion fatta per Miglio, buonanima). Clicca per allargare... Assolutamente cicó Forse si salvava anche Pagliarini
cicoriabagnata ha scritto: sulla Lega avrei qualche riserva: non per motivi ideologici, ma come qualità intellettuale dei dirigenti (eccezion fatta per Miglio, buonanima). Clicca per allargare... Assolutamente cicó Forse si salvava anche Pagliarini
cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.690 nogain ha scritto: Zitto che mi sto facendo l'accordo elettoral-sentimentale Clicca per allargare... ....ma aveva un impegno con me con champagne e cozze
nogain ha scritto: Zitto che mi sto facendo l'accordo elettoral-sentimentale Clicca per allargare... ....ma aveva un impegno con me con champagne e cozze