cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.691 nogain ha scritto: Assolutamente cicó Forse si salvava anche Pagliarini Clicca per allargare... Si, Pagliarini non era un fesso.
nogain ha scritto: Assolutamente cicó Forse si salvava anche Pagliarini Clicca per allargare... Si, Pagliarini non era un fesso.
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2013 #1.692 cicoriabagnata ha scritto: ....ma aveva un impegno con me con champagne e cozze Clicca per allargare... bensì tu vuoi inciuciare con samir con le cozze? ma va va
cicoriabagnata ha scritto: ....ma aveva un impegno con me con champagne e cozze Clicca per allargare... bensì tu vuoi inciuciare con samir con le cozze? ma va va
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2013 #1.693 cicoriabagnata ha scritto: Si, Pagliarini non era un fesso. Clicca per allargare... il miglior leghista di sempre e' stato quello che e' stato menato in sfizzera come se chiama?
cicoriabagnata ha scritto: Si, Pagliarini non era un fesso. Clicca per allargare... il miglior leghista di sempre e' stato quello che e' stato menato in sfizzera come se chiama?
zovirax Banned 5 Febbraio 2013 #1.694 nogain ha scritto: Che pantaloni ha???? Zioporko 2 voti gli do.....2 per scheda Clicca per allargare... Ti piacciono i miei pantaloni rossi?
nogain ha scritto: Che pantaloni ha???? Zioporko 2 voti gli do.....2 per scheda Clicca per allargare... Ti piacciono i miei pantaloni rossi?
cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.695 Daee ha scritto: perchè c'è intelletto? Clicca per allargare... sei razzista!
zovirax Banned 5 Febbraio 2013 #1.697 nogain ha scritto: Fallo vedere a tua moglie zioporko.....e votalo anche tu Zovi ti da la pensione a 50 anni Clicca per allargare... Unlui in pensione nu ce va...a meno che non promette di votarmi
nogain ha scritto: Fallo vedere a tua moglie zioporko.....e votalo anche tu Zovi ti da la pensione a 50 anni Clicca per allargare... Unlui in pensione nu ce va...a meno che non promette di votarmi
zovirax Banned 5 Febbraio 2013 #1.698 unlui ha scritto: e' arrivato giannino l'han cacciato dalla diretta Clicca per allargare... No c'è la pubblicità....che stai a vedè?
unlui ha scritto: e' arrivato giannino l'han cacciato dalla diretta Clicca per allargare... No c'è la pubblicità....che stai a vedè?
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2013 #1.699 zovirax ha scritto: No c'è la pubblicità....che stai a vedè? Clicca per allargare... paolo villaggio io speriamo che me la cavo sulla 7
zovirax ha scritto: No c'è la pubblicità....che stai a vedè? Clicca per allargare... paolo villaggio io speriamo che me la cavo sulla 7
nogain Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.700 zovirax ha scritto: Ti piacciono i miei pantaloni rossi? Clicca per allargare... Ti fa incazzare Floris peró Dagli un calcio nei cojoni anche da parte mia
zovirax ha scritto: Ti piacciono i miei pantaloni rossi? Clicca per allargare... Ti fa incazzare Floris peró Dagli un calcio nei cojoni anche da parte mia