cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.711 zovirax ha scritto: Ahhhh ma allora mi stai guardando? appena mi fa un primo piano ti faccio l'occhietto Clicca per allargare... non ci siamo: il problema non è la propina o le magnerie di noi senatori ecc. Il problema è monetario! cribbio!
zovirax ha scritto: Ahhhh ma allora mi stai guardando? appena mi fa un primo piano ti faccio l'occhietto Clicca per allargare... non ci siamo: il problema non è la propina o le magnerie di noi senatori ecc. Il problema è monetario! cribbio!
zovirax Banned 5 Febbraio 2013 #1.712 cicoriabagnata ha scritto: scarpe vallet magnifiche: solo per questo dovremmo votarti!! Clicca per allargare... Bravo cicò tu si che mi trasmetti vibrazioni
cicoriabagnata ha scritto: scarpe vallet magnifiche: solo per questo dovremmo votarti!! Clicca per allargare... Bravo cicò tu si che mi trasmetti vibrazioni
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2013 #1.713 zovirax ha scritto: Ahhhh ma allora mi stai guardando? appena mi fa un primo piano ti faccio l'occhietto Clicca per allargare... a prescindere dai pantaloni e scarpe mi chiedevo che caxxo di calzini porti sono rossi per 4 5 cm poi si vedono le gambe. fai schifo zio di quel porco copriti
zovirax ha scritto: Ahhhh ma allora mi stai guardando? appena mi fa un primo piano ti faccio l'occhietto Clicca per allargare... a prescindere dai pantaloni e scarpe mi chiedevo che caxxo di calzini porti sono rossi per 4 5 cm poi si vedono le gambe. fai schifo zio di quel porco copriti
zovirax Banned 5 Febbraio 2013 #1.714 unlui ha scritto: a prescindere dai pantaloni e scarpe mi chiedevo che caxxo di calzini porti sono rossi per 4 5 cm poi si vedono le gambe. fai schifo zio di quel porco copriti Clicca per allargare... serve per le signore, si attizzono col mio pelo e mi votano
unlui ha scritto: a prescindere dai pantaloni e scarpe mi chiedevo che caxxo di calzini porti sono rossi per 4 5 cm poi si vedono le gambe. fai schifo zio di quel porco copriti Clicca per allargare... serve per le signore, si attizzono col mio pelo e mi votano
nogain Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.715 zovirax ha scritto: Bravo cicò tu si che mi trasmetti vibrazioni Clicca per allargare... Ieri ero da Boldrin qui a VR.....bel clima.....bello bello .....c'è da far campagna peró......anche se si dice che le percentuali siano molto diverse da quelle pseudo ufficiali dei sondaggi
zovirax ha scritto: Bravo cicò tu si che mi trasmetti vibrazioni Clicca per allargare... Ieri ero da Boldrin qui a VR.....bel clima.....bello bello .....c'è da far campagna peró......anche se si dice che le percentuali siano molto diverse da quelle pseudo ufficiali dei sondaggi
zovirax Banned 5 Febbraio 2013 #1.716 Daee ha scritto: vorrei votare giannino ma voto sempre per i perdenti. mi sa che voterò berlusconi pur che perda Clicca per allargare... Lassà perdere l'imbonittare, vota Oscar e sarai cmq un vincente
Daee ha scritto: vorrei votare giannino ma voto sempre per i perdenti. mi sa che voterò berlusconi pur che perda Clicca per allargare... Lassà perdere l'imbonittare, vota Oscar e sarai cmq un vincente
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2013 #1.717 zovirax ha scritto: serve per le signore, si attizzono col mio pelo e mi votano Clicca per allargare... ma che attizzano attizzano son due stecchini e pure bianchi . da quando non prendi il sole zio porco
zovirax ha scritto: serve per le signore, si attizzono col mio pelo e mi votano Clicca per allargare... ma che attizzano attizzano son due stecchini e pure bianchi . da quando non prendi il sole zio porco
nogain Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.719 zovirax ha scritto: Lassà perdere l'imbonittare, vota Oscar e sarai cmq un vincente Clicca per allargare... Ottimo ziopork
zovirax ha scritto: Lassà perdere l'imbonittare, vota Oscar e sarai cmq un vincente Clicca per allargare... Ottimo ziopork
cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.720 unlui ha scritto: a prescindere dai pantaloni e scarpe mi chiedevo che caxxo di calzini porti sono rossi per 4 5 cm poi si vedono le gambe. fai schifo zio di quel porco copriti Clicca per allargare... mi sono cappottato dalla sedia
unlui ha scritto: a prescindere dai pantaloni e scarpe mi chiedevo che caxxo di calzini porti sono rossi per 4 5 cm poi si vedono le gambe. fai schifo zio di quel porco copriti Clicca per allargare... mi sono cappottato dalla sedia