unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2013 #1.791 superbaffone ha scritto: arrivato ora dal patronato, mi fate un sunto del giannino da floris, le ha sparate grosse? Clicca per allargare... ti sei fatto la perpetua almeno?
superbaffone ha scritto: arrivato ora dal patronato, mi fate un sunto del giannino da floris, le ha sparate grosse? Clicca per allargare... ti sei fatto la perpetua almeno?
cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.792 Daee ha scritto: ormai gli manca solo di andare da giacobbo Clicca per allargare...
Aragorn Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.794 sera a tutti... avete visto che c'è lo ziopork da Floris?
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2013 #1.795 Aragorn ha scritto: sera a tutti... avete visto che c'è lo ziopork da Floris? Clicca per allargare... siamo tutti ammutoliti per sentire che minghiazza dice stasera non sapevo che parlasse altrimenti davo ragione al cicorione
Aragorn ha scritto: sera a tutti... avete visto che c'è lo ziopork da Floris? Clicca per allargare... siamo tutti ammutoliti per sentire che minghiazza dice stasera non sapevo che parlasse altrimenti davo ragione al cicorione
zovirax Banned 5 Febbraio 2013 #1.796 Aragorn ha scritto: sera a tutti... avete visto che c'è lo ziopork da Floris? Clicca per allargare...
Aragorn ha scritto: sera a tutti... avete visto che c'è lo ziopork da Floris? Clicca per allargare...
nogain Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.797 Aragorn ha scritto: sera a tutti... avete visto che c'è lo ziopork da Floris? Clicca per allargare... È arrivato e ha pulito tutte le poltrone prima di sedersi.....le ha pulite con la giacca di Floris
Aragorn ha scritto: sera a tutti... avete visto che c'è lo ziopork da Floris? Clicca per allargare... È arrivato e ha pulito tutte le poltrone prima di sedersi.....le ha pulite con la giacca di Floris
Aragorn Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.798 nogain ha scritto: È arrivato e ha pulito tutte le poltrone prima di sedersi.....le ha pulite con la giacca di Floris Clicca per allargare... speriamo che zovirax gli faccia il qulo
nogain ha scritto: È arrivato e ha pulito tutte le poltrone prima di sedersi.....le ha pulite con la giacca di Floris Clicca per allargare... speriamo che zovirax gli faccia il qulo
superbaffone Guest 5 Febbraio 2013 #1.799 unlui ha scritto: ti sei fatto la perpetua almeno? Clicca per allargare... ho litigato con una catechista, non devono mandarmi a far 'ste cose...
unlui ha scritto: ti sei fatto la perpetua almeno? Clicca per allargare... ho litigato con una catechista, non devono mandarmi a far 'ste cose...