cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.811 superbaffone ha scritto: ma che minchia me ne frega dei calzini di zovi Clicca per allargare... è una questione seria: una questione di stile
superbaffone ha scritto: ma che minchia me ne frega dei calzini di zovi Clicca per allargare... è una questione seria: una questione di stile
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2013 #1.812 superbaffone ha scritto: samir che dice sui mercati? Clicca per allargare... ha detto : bensì e non ho capito piu' un quazzo
superbaffone ha scritto: samir che dice sui mercati? Clicca per allargare... ha detto : bensì e non ho capito piu' un quazzo
cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2013 #1.813 superbaffone ha scritto: samir che dice sui mercati? Clicca per allargare... Samir è importante, ma quello che dice Silvio adesso è fondamentale Si si, si sta sciogliendo il vecchio leone che roba sto uomo però!
superbaffone ha scritto: samir che dice sui mercati? Clicca per allargare... Samir è importante, ma quello che dice Silvio adesso è fondamentale Si si, si sta sciogliendo il vecchio leone che roba sto uomo però!
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Febbraio 2013 #1.815 cicoriabagnata ha scritto: è una questione seria: una questione di stile Clicca per allargare... Bravo!!!
cicoriabagnata ha scritto: è una questione seria: una questione di stile Clicca per allargare... Bravo!!!
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2013 #1.816 grande silvio sul discorso cermanico adesso iniziano le minghiate occhio
superbaffone Guest 5 Febbraio 2013 #1.817 unlui ha scritto: ha detto : bensì e non ho capito piu' un quazzo Clicca per allargare... è crittografata
unlui ha scritto: ha detto : bensì e non ho capito piu' un quazzo Clicca per allargare... è crittografata
FreeWind69 ...armonia 5 Febbraio 2013 #1.818 unlui ha scritto: grande silvio sul discorso cermanico adesso iniziano le minghiate occhio Clicca per allargare...
unlui ha scritto: grande silvio sul discorso cermanico adesso iniziano le minghiate occhio Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2013 #1.819 va alla cassa deposito e prestiti a chiedere l'anticipo del rimborso imu 1a cagata
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Febbraio 2013 #1.820 unlui ha scritto: va alla cassa deposito e prestiti a chiedere l'anticipo del rimborso imu 1a cagata Clicca per allargare... Colossale,ma la gente gli crede.....questo conta!!!!
unlui ha scritto: va alla cassa deposito e prestiti a chiedere l'anticipo del rimborso imu 1a cagata Clicca per allargare... Colossale,ma la gente gli crede.....questo conta!!!!