Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

:-o

(ANSA) - PORDENONE, 6 FEB - L'Electrolux ha annunciato, nel corso di un incontro con i sindacati, 1.129 esuberi. Si tratta di 532 nuovi esuberi e 597 previsti in piano ristrutturazione 2012. Gli esuberi sarebbero cosi' articolati: 295 nello stabilimento pordenonese di Porcia, 373 in quello trevigiano di Susegana, 200 nel sito produttivo di Forli', 261 a Solaro (Milano). L'azienda non intende far ricorso a licenziamenti; i sindacati puntano all'utilizzo dei contratti di solidarietà per tutti i lavoratori. (ANSA).

Bruno stai dicendo kazzate
sicuramente ma :

a) le minacce non le sopporto di qualunque natura siano
b) silvio e' meno pericoloso di questi
c) la sinistra dov'era con gli esodati
d) io monti non lo voto e evito i potenziali inciuci in essere. ( pd morti fanno finta ora di litigare ):-o
e) ti rammento che dieci anni senza gambizzare ci han portato dove siamo e non si e' ancora arrivati. :-o
f) la possiamo pensare come vogliamo una cosa e' certa , anzi due. il paese risultera' ingovernabile e la colpa di tutto questo e' di morti :-o
g) la lombardia la piglia silvio e pochi caxxi :-o

il paese e' rotto non puo' reggere per molto ancora con questa situazione indi voglio il bordello .votalo tu io no :-o

Ultima modifica:
loro lo possono fare ma morti no .:-o

(ANSA) - BERLINO, 06 FEB - In Germania la diffusione del lavoro nero e' scesa al livello piu' basso mai registrato negli ultimi vent'anni. Lo riferisce uno studio delle universita' di Linz e di Tubinga.

A contribuire al fenomeno l'alto livello occupazionale e la riduzione dei contributi pensionistici decisa dal governo Merkel Secondo le stime in Germania nel 2013 finiranno nel sommerso (lavoro nero e attivita' criminali) 344 miliardi di euro, il 13,2% del pil, meglio della stima per il 2012 (13,4%).

sicuramente ma :

a) le minacce non le sopporto di qualunque natura siano
b) silvio e' meno pericoloso di questi
c) la sinistra dov'era con gli esodati
d) io monti non lo voto e evito i potenziali inciuci in essere. ( pd morti fanno finta ora di litigare ):-o
e) ti rammento che dieci anni senza gambizzare ci han portato dove siamo e non si e' ancora arrivati. :-o
f) la possiamo pensare come vogliamo una cosa e' certa , anzi due. il paese risultera' ingovernabile e la colpa di tutto questo e' di morti :-o
g) la lombardia la piglia silvio e pochi caxxi :-o

il paese e' rotto non puo' reggere per molto ancora con questa situazione indi voglio il bordello .votalo tu io no :-o
tu dimentichi una cosa sola, se vince dopo 1 mese la bce lo mette o meglio ri-mette noi a 90 gradi

Users who are viewing this thread

Back
Alto