FreeWind69 ...armonia 6 Febbraio 2013 #1.961 unlui ha scritto: nag avrai il cannellone Clicca per allargare... ...doppiosenso tra gai ?
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #1.962 FreeWind69 ha scritto: ...doppiosenso tra gai ? Clicca per allargare... no se lo merita e' carico come un cicuccio mi sta' lossando il racazzo . poi a mente fredda mi dira' se si voleva comprare la fiat tutta
FreeWind69 ha scritto: ...doppiosenso tra gai ? Clicca per allargare... no se lo merita e' carico come un cicuccio mi sta' lossando il racazzo . poi a mente fredda mi dira' se si voleva comprare la fiat tutta
nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2013 #1.963 unlui ha scritto: nag avrai il cannellone Clicca per allargare... Non gli tira ancora abbastanza.
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #1.965 nagual ha scritto: Ho comprato pure STM. Clicca per allargare... sta' ad agrate vicino arcore in effetti
nagual ha scritto: Ho comprato pure STM. Clicca per allargare... sta' ad agrate vicino arcore in effetti
dariomilano novellino 6 Febbraio 2013 #1.966 nagual ha scritto: La lombardia se la deve prendere Grillo. Dovrebbe bissare almeno il risultato avuto in Sicilia. Clicca per allargare... la lombardia è troppo ricca per essere lasciata al m5s.. purtroppo poi con l'expo Ultima modifica: 6 Febbraio 2013
nagual ha scritto: La lombardia se la deve prendere Grillo. Dovrebbe bissare almeno il risultato avuto in Sicilia. Clicca per allargare... la lombardia è troppo ricca per essere lasciata al m5s.. purtroppo poi con l'expo
FreeWind69 ...armonia 6 Febbraio 2013 #1.967 dariomilano ha scritto: la lombardia è troppo ricca per essere lasciata al m5s.. purtroppo Clicca per allargare... ...perchè purtroppo ?
dariomilano ha scritto: la lombardia è troppo ricca per essere lasciata al m5s.. purtroppo Clicca per allargare... ...perchè purtroppo ?
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #1.968 dariomilano ha scritto: la lombardia è troppo ricca per essere lasciata al m5s.. purtroppo Clicca per allargare... e con un expo' che avanza . figuriamoci se mafia spa fa' girare i 100 miliardi con massimo 300 euro liquidi
dariomilano ha scritto: la lombardia è troppo ricca per essere lasciata al m5s.. purtroppo Clicca per allargare... e con un expo' che avanza . figuriamoci se mafia spa fa' girare i 100 miliardi con massimo 300 euro liquidi
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #1.970 FreeWind69 ha scritto: ...forse non è il momento adatto Clicca per allargare... per cosa?