FreeWind69 ...armonia 6 Febbraio 2013 #1.971 unlui ha scritto: per cosa? Clicca per allargare... ...per il m5s ora in lombardia ...tempo da perdere non c'è
unlui ha scritto: per cosa? Clicca per allargare... ...per il m5s ora in lombardia ...tempo da perdere non c'è
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #1.972 FreeWind69 ha scritto: ...per il m5s ora in lombardia ...tempo da perdere non c'è Clicca per allargare... assolutmanete. sono in ritardo da matti . se mai dovesse accadere li murano nei piloni dei ponti che devono fare
FreeWind69 ha scritto: ...per il m5s ora in lombardia ...tempo da perdere non c'è Clicca per allargare... assolutmanete. sono in ritardo da matti . se mai dovesse accadere li murano nei piloni dei ponti che devono fare
FreeWind69 ...armonia 6 Febbraio 2013 #1.973 unlui ha scritto: assolutmanete. sono in ritardo da matti . Clicca per allargare... ...con maroni qualche possibilità rimane per salvare la faccia
unlui ha scritto: assolutmanete. sono in ritardo da matti . Clicca per allargare... ...con maroni qualche possibilità rimane per salvare la faccia
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #1.974 FreeWind69 ha scritto: ...con maroni qualche possibilità rimane per salvare la faccia Clicca per allargare... e' da mo che si scannano per milano free. la torta e' grossa grossissima
FreeWind69 ha scritto: ...con maroni qualche possibilità rimane per salvare la faccia Clicca per allargare... e' da mo che si scannano per milano free. la torta e' grossa grossissima
FreeWind69 ...armonia 6 Febbraio 2013 #1.975 ...a me è sempre parso uno capace ...il resto intorno non so ...sembra l'idea migliore ...anche a bilanciare le nazionali
...a me è sempre parso uno capace ...il resto intorno non so ...sembra l'idea migliore ...anche a bilanciare le nazionali
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #1.976 FreeWind69 ha scritto: ...a me è sempre parso uno capace ...il resto intorno non so ...sembra l'idea migliore ...anche a bilanciare le nazionali Clicca per allargare... da quanto tempo non fai un giro a milano. ci sono giorni che passo da qualche parte e dico ma dove caxxo sono? la stanno per ribaltare e la faranno bene chiunque avra' la parvenza di gestirla. sono accordi alti
FreeWind69 ha scritto: ...a me è sempre parso uno capace ...il resto intorno non so ...sembra l'idea migliore ...anche a bilanciare le nazionali Clicca per allargare... da quanto tempo non fai un giro a milano. ci sono giorni che passo da qualche parte e dico ma dove caxxo sono? la stanno per ribaltare e la faranno bene chiunque avra' la parvenza di gestirla. sono accordi alti
olly® DIO E'DONNA!!! 6 Febbraio 2013 #1.978 unlui ha scritto: e' da mo che si scannano per milano free. la torta e' grossa grossissima Clicca per allargare... Hai letto l'sms??
unlui ha scritto: e' da mo che si scannano per milano free. la torta e' grossa grossissima Clicca per allargare... Hai letto l'sms??
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #1.979 FreeWind69 ha scritto: ...probabilmente hai ragione ...bene Clicca per allargare... guarda . in parte gia' qualcosa esiste ma tante cose non le ho ancora viste . dove sono io mi stanno per fare un ponte che sa' il caxxo dove arriva , boh dicono autostrata dei laghi e mica ho capito da dove la fanno passare . sai quanta gente stanno incementando dentro a ste opere milano expo 2015 - Cerca con Google
FreeWind69 ha scritto: ...probabilmente hai ragione ...bene Clicca per allargare... guarda . in parte gia' qualcosa esiste ma tante cose non le ho ancora viste . dove sono io mi stanno per fare un ponte che sa' il caxxo dove arriva , boh dicono autostrata dei laghi e mica ho capito da dove la fanno passare . sai quanta gente stanno incementando dentro a ste opere milano expo 2015 - Cerca con Google
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #1.980 olly® ha scritto: Hai letto l'sms?? Clicca per allargare... si amico mio certo. comunque quella presenza la respiri da parecchio . non vedi che e' tutto silenzioso . non fanno mica rumore. voci dicono che hanno liquidita' pari al nostro debito. la domanda rimane sempre del perche' uno stato cosi' potente e parallelo possa davvero comandare e con appoggio di chi? gio' da quanto ti dico che contiamo un quazzo , nulla manco votare conta il tuo e il mio voto.
olly® ha scritto: Hai letto l'sms?? Clicca per allargare... si amico mio certo. comunque quella presenza la respiri da parecchio . non vedi che e' tutto silenzioso . non fanno mica rumore. voci dicono che hanno liquidita' pari al nostro debito. la domanda rimane sempre del perche' uno stato cosi' potente e parallelo possa davvero comandare e con appoggio di chi? gio' da quanto ti dico che contiamo un quazzo , nulla manco votare conta il tuo e il mio voto.