Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

Ci sarà anche Facebook, ci sarà anche Twitter ma il piccolo schermo continua ad essere il mezzo preferito dagli elettori per decidere chi votare alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. Insomma i profili Facebook spesso e volentieri vengono usati dai candidati per dare lustro alle proprie iniziative, Twitter diventa il luogo dei botta e risposta tutto rigorosamente limitato ai 160 caratteri, la Tv invece va oltre. Il video permette di mostrare le emozioni del candidato, le difficoltà, i lunghi silenzi o gli scatti di rabbia. Insomma è un mezzo che arriva all’elettorato in modo “completo” e come ben sa il Cav basta una spolverata a una sedia in Tv per raccogliere voti a man bassa. E di questo ne sono consapevoli il 30% degli italiani che hanno ammesso di essere influenzati nel momento del voto proprio dalle performance televisive dei vari candidati.
 
Ma se il Cav ha sempre fatto del piccolo schermo il suo cavallo di battaglia, non tanto si può dire del suo principale sfidante, Pier Luigi Bersani, che, nonostante la campagna elettorale si stia combattendo prevalentemente in Tv ha lasciato spiazzati tutti i suoi annunciando che “i programmi televisivi ci vogliono, ma se facciamo solo la tv aumenterà il distacco tra il cittadino che non vuole sentirsi spettatore e basta e la realtà politico-istituzionale". Sarà anche vero, come dargli torto, però intanto il Cav ci va e i sondaggi crescono…..
 
“Lavoro, nuovo boom occupazionale in Canada”: la notizia, sbalorditiva per qualsiasi giovane europeo, appariva sul Corriere Canadese lo scorso 5 gennaio. Il quotidiano in lingua italiana di Toronto, riportava gli ultimi dati mensili diffusi dall’Istituto nazionale canadese di statistica lo scorso dicembre. Quarantamila nuovi posti di lavoro creati solo nell’ultimo mese dell’anno, 312 mila nel corso del 2012. E un tasso di disoccupazione sceso a dicembre dal 7,3 al 7,1 per cento. Mai così basso da quattro anni. E non è finita. La maggior parte dei posti di lavoro, dice sempre l’Istituto di statistica nazionale, è costituita da contratti a tempo pieno, per lo più a tempo indeterminato. In cima alla classifica delle regioni virtuose l’Ontario, con 33mila nuovi posti di lavoro a dicembre. Mentre l’occupazione si contrae solo in Nova Scotia. E così, mentre l’Europa arranca e gli Stati Uniti vedono una lenta ripresa, il Canada non dà segni di crisi e si prepara a diventare la nuova meta di giovani italiani in cerca di opportunità e lavoro.
Tanto più che da pochi giorni, un bando promosso dai governi italiano e canadese apre le porte poprio a loro. Si chiama Working Holiday ed è rivolto a tutti i giovani italiani tra i 18 e i 35 anni che cercano un’esperienza di lavoro o di soggiorno all’estero. Dà la possibilità di vivere fino a un anno in Canada e di lavorare legalmente per i primi sei mesi. Aperto pochi giorni fa, si chiuderà solo quando saranno stati coperti tutti i posti a disposizione.


- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
 
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=WAC7eWxYTSA"]Alta Massoneria bancaria e crollo demografico. Democrazia Integrale12/3/2000 - YouTube[/ame]

i soldi , le banconote fiduciarie esistono per appropriarsi di tutti i beni materiali del pianeta ... il guadagno da signoraggio diventano le briciole per il mondo politico , i titoli di stato in cambio dei soldi , i vantaggi a botte di 10000 - 50000 euro mensili di paghetta del mondo politico ... il vero signoraggio , lo stampare 5 o 500 euro al costo effettivo di 3 centesimi di euro , il valore della carta ... pofferbacco , per la barba di ulisse

In america hanno già comprato tutto coi fogli di carta da 3 centesimi , ora obama , marionetta dei padroni del wall street , sta approvando il rfid ...
http://crepanelmuro.blogspot.it/2012/02/usa-dal-2013-microchip-rfid.html
http://www.altrainformazione.it/wp/un-chip-sottocutaneo-per-controllare-la-popolazione/

non è che il chip sarà obbligatorio ma , se non puoi comprare o vendere ... ti prendono per fame ..
 
Ultima modifica:
La flessione del fib oggi è data, come tutti sapete, dall'arresto di Corona, quindi ancora non è la discesa che inizierà il 29 gennaio e che coinvolgerà tutto!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto