Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

bru e' come la tua super amica,la presidente della regione lazio ehhhh, i primi amori nn si dimenticano....................confessalo,la ami nel tuo io

Problema è dove problema esce... :-o per il resto leggere polvere e elefanti sotto tappeto...
gipa possono fare tutto quello che vogliono non sono certo io a decidere cosa loro devono fare, ma non dar soldi ad aziende che hanno lavoro e devono stare sul mercato e' un reato istituzionale e visto che la politica ne' e' in piccola o grande partecipe, ecco che tutti devono e dovranno ammazzarsi. nessuna parola di nessuno e' credibile.l'ipocrisia di voler crear lavoro e' un'altro reato che andrebbe punito con l'impiccagione :-o o meglio ancora affocati di dollari dallo stomaco alla bocca :-o

se s'inculano non e' reato lo vuole il signore sei benedetto :-o

Ultima modifica:
gipa possono fare tutto quello che vogliono non sono certo io a decidere cosa loro devono fare, ma non dar soldi ad aziende che hanno lavoro e devono stare sul mercato e' un reato istituzionale e visto che la politica ne' e' in piccola o grande partecipe, ecco che tutti devono e dovranno ammazzarsi. nessuna parola di nessuno e' credibile.l'ipocrisia di voler crear lavoro e' un'altro reato che andrebbe punito con l'impiccagione :-o o meglio ancora affocati di dollari dallo stomaco alla bocca :-o

se s'inculano non e' reato lo vuole il signore sei benedetto :-o

Ti do ragione ma lo sai anche tu che per loro è business anche quello, senon lo fanno ci sono delle ragioni che vanno dll'incapacita del management, alla burocrazia incredibile normativa degli ultimi anni, alle regole che gli hanno dato, alla scarsa lungimiranza degli imprenditori del periodo post euro...

un'altro sospetto o domanda da porsi che a questo punto apre davvero grossi scenari e' la restituzione dei soldi alla bce. tutti chi piu' chi meno han restituito compreso la spagna . l'italia no :d:

ma noi abbiamo un sistema bancario forte :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto