Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti do ragione ma lo sai anche tu che per loro è business anche quello, senon lo fanno ci sono delle ragioni che vanno dll'incapacita del management, alla burocrazia incredibile normativa degli ultimi anni, alle regole che gli hanno dato, alla scarsa lungimiranza degli imprenditori del periodo post euro...
ho aggiunto uno dei motivi. non contesto il comportamento bancario che sono aziende sempre sostenute da pantalone ma le parole dei politici a sostenere i farabutti .
vedi che il sistema impone d'usare le banche . le aziende potevano e parlo al passato e spero che potranno tranquillamente agire con sistemi diversi.
ma se tu m'imponi anche fiscalmente la via telematica , tu m'imponi di passare da questi farabutti . indi qualcosa che non va' c'e' . ma le chiacchere che lavoreranno per creare occupazione e' una falsa e scarsa considerazione delle persone che dovrebbero votarli
immagino che devi contabilizzare la minusvalenza, per cui, almeno nel mio caso (poca roba per fortuna) Fineco ha accettato di comprarmele ad una cifra simbolica
immagino che devi contabilizzare la minusvalenza, per cui, almeno nel mio caso (poca roba per fortuna) Fineco ha accettato di comprarmele ad una cifra simbolica