Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

Bruno dai fanno componenti design che trovano cmq impiego ovunque
per es. tecnologie sanitarie
non necessariamente significa che debbano usarlo solo quelli della fine del tuo video

anche se alla lunga se non ci svegliamo potrebbe finire proprio così come il NOM vorrebbe (ed ha impostato da tempo ...)
samir vai a varese . i piazzali augusta son pieni di elicotteri e che li fai a fa'?:cool: per il designe? per impieghi civili?

e' una sensazione ma tutto quello che noi stiamo vivendo e' un preparativo su larga scala. secondo me si chiama IRAN . ma il bordello che si scatenera' sara' fortissimo. una mia amica iraniana dice sempre che facciano pure nel mio paese ma noi scateniamo l'inferno nel mondo .

spero di sbagliarmi

Ultima modifica:
ue' aspe amico mio caro. :D certo che quando la matematica non trova soluzione si devono necessariamente trovare dei modelli. ma entri nel campo della scienza e nella sperimentazione dove cataloghi eventi o fatti e per una percentuale stabilisci un canone. ma non sei piu' nel modello matematico ma scientifico. io li reputo due cose distinte

Dunque, Scienza è ogni sapere che è riproducibile e misurabile. La matematica in quanto tale è scienza.
Il punto è che la cultura occidentale, a partire da Socrate in poi, ha intrapreso una strada, quella del razionalismo, che ha prodotto risultati giganteschi nello sviluppo delle conoscienza, soprattutto scientifiche e tecniche, ma non ha potuto ovviamente percorrere altre strade cognitive ed "esistenziali".

Dunque, Scienza è ogni sapere che è riproducibile e misurabile. La matematica in quanto tale è scienza.
Il punto è che la cultura occidentale, a partire da Socrate in poi, ha intrapreso una strada, quella del razionalismo, che ha prodotto risultati giganteschi nello sviluppo delle conoscienza, soprattutto scientifiche e tecniche, ma non ha potuto ovviamente percorrere altre strade cognitive ed "esistenziali".
concludo con un pensiero e una riflessione che faccio spesso. possibile che ci basiamo ancora su concetti consacrati da socrate,pitagora e il motore a scoppio?:D

vedi che e' la scienza dell'onnipotente :D noi senza quelle regole non saremmo nulla e non solo dopo duemila anni non abbiamo inventato nessun altro fondamento :D ma semplicemente sviluppato e ottimizzato quelle e ci mancherebbe siamo uomini moderni :D

concludo con un pensiero e una riflessione che faccio spesso. possibile che ci basiamo ancora su concetti consacrati da socrate,pitagora e il motore a scoppio?:D

vedi che e' la scienza dell'onnipotente :D noi senza quelle regole non saremmo nulla e non solo dopo duemila anni non abbiamo inventato nessun altro fondamento :D ma semplicemente sviluppato e ottimizzato quelle e ci mancherebbe siamo uomini moderni :D

Sai, tutto è relativo: in fonado gli indiani dell'Amazzonia vivono bene lo stesso, mangiano dormono trombacchiano e non hanno problemi di altre 2 settimane di campagna elettorale :wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto