Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

infatti la matematica é una opinione.funziona solo entro le sue regole
perche'?

1+1 fa' 2

l'area del quadrato e' lato *lato al quadrato

poi c'e' la matematica analitica e li si possono trovari risultati pari a infiniti o indefiniti certo. cio' la matematica si ferma se non ha risposta le altre scienze no si sminchiano di fregnacce purr di dare una risposta non quantica ma di parte ;)

la matematica e' certa ed e' tanto certa da fermarsi d'avanti a risultati non certi . la reputo la scienza dell'onnipotente

ma voi siete folli! allora non dovremmo cercare una soluzione ad un problema se la matematica no nne offre la soluzione??
e che strumento è quello che non risolve tutti i problemi???
la matematica è un modello che riesce a descrivere solo parzialmente la realtà.

volume del cubo é quello che hai scritto. se parli con un matematico ti dirà che la matematica si regge sui suoi assiomi. io sono un musico e di più non so dirti
guarda rammento qualcosa dalla scuola sullo studio dei limiti. alcuni risultati di quei limiti era infinito . cioe' non c'era un risultato.
o anche alcune equazioni di 3 o 4 grado , boh non avevavo soluzioni :D

ma voi siete folli! allora non dovremmo cercare una soluzione ad un problema se la matematica no nne offre la soluzione??
e che strumento è quello che non risolve tutti i problemi???
la matematica è un modello che riesce a descrivere solo parzialmente la realtà.
ue' aspe amico mio caro. :D certo che quando la matematica non trova soluzione si devono necessariamente trovare dei modelli. ma entri nel campo della scienza e nella sperimentazione dove cataloghi eventi o fatti e per una percentuale stabilisci un canone. ma non sei piu' nel modello matematico ma scientifico. io li reputo due cose distinte

condivido e ti ho postato 3 link di 3 aziende che non fanno caramelle e quei prodotti vanno necessariamente conumati . non concordo sulla riuscita degli stati uniti d'europa.

per me si spara prima proprio in europa

Bruno dai fanno componenti design che trovano cmq impiego ovunque
per es. tecnologie sanitarie
non necessariamente significa che debbano usarlo solo quelli della fine del tuo video

anche se alla lunga se non ci svegliamo potrebbe finire proprio così come il NOM vorrebbe (ed ha impostato da tempo ...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto