Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

con la cresta?
uno dei motivi che sicuramente ha inciso e' stata l'unione dei froci in francia inghilterra e la pressante risoluzione etica che loro devo necessariamente assumersi :-o

da incompetenti come tutti gli incompetenti e responsabili, preferiscono andarsene che affrontare i problemi :-o

ora vado davvero potrei toccare la suscettibilita' di qualcuno.

ma separo il credo dallo stato vaticano. per me lo stato vaticano e gran parte del clericato e' marcio. bada bene non tutta ho detto buona parte :-o

non mi leggi, non mi capisci

per capire il presente occorre conoscere il passato

Il Papa viene eletto, mica si candida lui :wall:

Questo è stato scelto perchè dopo la caduta dei muri e l'avvento della globalizzazione si sarebbe corso il riskio del sopravvento delle altre religioni, ma anche per la chiesa cattolica un momento per espandere il proprio potere, al punto da chiamare gli ebrei "nostri padri."
ti pare poco?

Lui doveva tentare un avvicinamento per dare una parvenza di apertura per
dare al cristianesimo -cattolicesimo di misurarsi e vincere

Come al solito uno in piu strumentalizzato

Lascia stare quell a zoccola

questo e' quello che ti fanno pensare a te a me a noi :wall:

oggi ho postato che i book meker hanno aperto le scommesse.

ora l'articolo magicamente e' sparito :wall:

Bisogna distinguere la Chiesa dal Vaticano.
finalmente zio porco su una cosa conveniamo . io parlo del vaticano ti ripeto na meteorite sul vaticano potrebbe essere la salvezza del mondo .

visto che parliamo di storia. ricordiamoci la posizione del vaticano durante la seconda guerra mondiale. dove stava? che caxxo ha detto o fatto? con chi era schierata?

questo e' quello che ti fanno pensare a te a me a noi :wall:

oggi ho postato che i book meker hanno aperto le scommesse.

ora l'articolo magicamente e' sparito :wall:

Bru ma hai visto. Dove lo mettono adesso ?:wall::wall::wall:

Un paradiso terrestre nelle mura del Vaticano :wall::wall:

Voto di povertà zio cagnone :wall::wall:

Rispetto la sua scelta.......ma con lui e quelli che lo circondano io sono razzista e generalista......e mi scomunichino pure :-o

E se qualcuno si sente offeso non so cosa farci.....controlli un po' i conti dello IOR e pensi ai bambini del burkina :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto