Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

finalmente zio porco su una cosa conveniamo . io parlo del vaticano ti ripeto na meteorite sul vaticano potrebbe essere la salvezza del mondo .

visto che parliamo di storia. ricordiamoci la posizione del vaticano durante la seconda guerra mondiale. dove stava? che caxxo ha detto o fatto? con chi era schierata?

La questione è molto complessa, per andare al nocciolo ti dico: cosa sarebbe successo se la Chiesa avesse chiaramente preso pozione contro il Nazismo? Non è semplice. Adesso, al caldo e davanti al pc, al sicuro e mangiato sarebbe facile dire per me: denuncia chiara! ma se hai la responsabilità di migliaia persone del clero e dei loro istituti?

hai letto il giudizio della mussolini che haime' concordo?:wall:

e' un'arresa. un servo del signore porta la croce fino alla fine , altrimenti sei un paraculo e non un servo che deve replicare le sofferenze del signore venuto in terra :wall:

bell'esempio oggi ha dato ai credenti

e' venuta meno la tenacia della fede del credo del perseverare :-o insomma un castello che si sgretola fatto da millenni di minchiate, scandali e pedofilia.

qualcuno disse giorni fa' che fermare l'acqua con le mani non si puo' :-o
Sono perfettamente d'accordo :-o
Infatti l'altro Papa è rimasto al suo posto anche se sembrava uno zombi (mio zio ha avuto la stessa malattia e soffriva tantissimo :rolleyes:)
con la cresta?
:lol::lol:
é un brutto segno se non si vedono le rotaie?
:-o Nooooooooooooo :brr::benedizione::D

Buonasera a tutti :)

fico :-o

sono andato a cassinetta :-o

primo paese in italia a non concedere concessioni edilizie :-o

bello tanta neve :-o gli amici campagnoli han spalato tutto con i loro trattori :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto