Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

e poi vi ricordo sempre di guardare i tds. e' una minchiata dire che salgono le bische e' scendono i tds. da che mondo e mondo le spinte arrivano da li .

...per noi si ma per questione di debito e tassi ...per chi stampa sembra un pò inversa ..i guru che scrivono libri concordano sulla salita congiunta in ultima gamba

:pozione:

(ANSA) - ROMA, 24 GEN - "Siamo in campagna elettorale e tutto fa brodo, ma la questione è drammaticamente seria. E' vero che il governo Monti ha stanziato 3,9 miliardi a sostegno dell'Mps ma il primo governo a farlo fu quello di Berlusconi con i Tremonti Bond". Così Gianfranco Fini a 'Omnibus', La7. "Non si tratta di denaro a fondo perduto e la questione non riguarda solo l'Italia ma credo che Monti farebbe bene a riferire subito in Parlamento, anche se è sciolto, su questa vicenda che deve far riflettere".

(ANSA) - ROMA, 24 GEN - "Siamo in campagna elettorale e tutto fa brodo, ma la questione è drammaticamente seria. E' vero che il governo Monti ha stanziato 3,9 miliardi a sostegno dell'Mps ma il primo governo a farlo fu quello di Berlusconi con i Tremonti Bond". Così Gianfranco Fini a 'Omnibus', La7. "Non si tratta di denaro a fondo perduto e la questione non riguarda solo l'Italia ma credo che Monti farebbe bene a riferire subito in Parlamento, anche se è sciolto, su questa vicenda che deve far riflettere".

...la rigireranno e la tireranno in faccia a Mr.B.

Beh ovvio, la banca è del PD, ma la colpa è del nano.....

ITALIANI COLLIONI (quelli che li rivotano)

Users who are viewing this thread

Back
Alto