FreeWind69 ...armonia 24 Gennaio 2013 #401 unlui ha scritto: visto bene stamattina , capito un quazzo nel pomeriggio ora giu' pero' Clicca per allargare...
unlui ha scritto: visto bene stamattina , capito un quazzo nel pomeriggio ora giu' pero' Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #403 FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... andremo in gain anche di shot sicuro hanno rotto la minghia devono schiattare ora
FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... andremo in gain anche di shot sicuro hanno rotto la minghia devono schiattare ora
FreeWind69 ...armonia 24 Gennaio 2013 #404 unlui ha scritto: anche velocemente che avrei fretta Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #405 e' un film che ho gia' visto questo. false rotture e poi giu' all'inferno
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #406 sai cos'e' free sarebbero anche credibili ma e' la velocita' che li fotte hanno sempre fretta di apparire ecco che vanno fottuti e' il loro punto debole la fretta
sai cos'e' free sarebbero anche credibili ma e' la velocita' che li fotte hanno sempre fretta di apparire ecco che vanno fottuti e' il loro punto debole la fretta
nogain Forumer storico 24 Gennaio 2013 #408 unlui ha scritto: e' un film che ho gia' visto questo. false rotture e poi giu' all'inferno Clicca per allargare... ma zioporko bru kingkong ti fornisce di bamba???? ti ho letto stamattina e si andava in cielo.......i tds non mentono adesso si schiatta capisciti.......che io non ti sto dietro (per tua fortuna)
unlui ha scritto: e' un film che ho gia' visto questo. false rotture e poi giu' all'inferno Clicca per allargare... ma zioporko bru kingkong ti fornisce di bamba???? ti ho letto stamattina e si andava in cielo.......i tds non mentono adesso si schiatta capisciti.......che io non ti sto dietro (per tua fortuna)
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #409 nogain ha scritto: ma zioporko bru kingkong ti fornisce di bamba???? ti ho letto stamattina e si andava in cielo.......i tds non mentono adesso si schiatta capisciti.......che io non ti sto dietro (per tua fortuna) Clicca per allargare... sai qual'e' la verita' beppe? ho sentito samir e mi ha sbarellato capisco piu' un quazzo
nogain ha scritto: ma zioporko bru kingkong ti fornisce di bamba???? ti ho letto stamattina e si andava in cielo.......i tds non mentono adesso si schiatta capisciti.......che io non ti sto dietro (per tua fortuna) Clicca per allargare... sai qual'e' la verita' beppe? ho sentito samir e mi ha sbarellato capisco piu' un quazzo
FreeWind69 ...armonia 24 Gennaio 2013 #410 unlui ha scritto: e' un film che ho gia' visto questo. false rotture e poi giu' all'inferno Clicca per allargare... ...di la è shot sotto 470 ora ...ritraccio ora max 86 sembra ...sotto sh fino a 70 max
unlui ha scritto: e' un film che ho gia' visto questo. false rotture e poi giu' all'inferno Clicca per allargare... ...di la è shot sotto 470 ora ...ritraccio ora max 86 sembra ...sotto sh fino a 70 max