superbaffone Guest 24 Gennaio 2013 #461 unlui ha scritto: caxxo mi spiace. ma ti tira ancora? Clicca per allargare... il problema non è quello
unlui ha scritto: caxxo mi spiace. ma ti tira ancora? Clicca per allargare... il problema non è quello
cicoriabagnata Forumer storico 24 Gennaio 2013 #463 unlui ha scritto: comunque se ha la forza di reggere domani raccoglie Clicca per allargare... domani si scendicchia: il 29 inizia la vera discesa
unlui ha scritto: comunque se ha la forza di reggere domani raccoglie Clicca per allargare... domani si scendicchia: il 29 inizia la vera discesa
FreeWind69 ...armonia 24 Gennaio 2013 #464 unlui ha scritto: comunque se ha la forza di reggere domani raccoglie Clicca per allargare... ...i jappi pare che continuino a bastonare lo yen ...che abbiano un pil peggio del nostro
unlui ha scritto: comunque se ha la forza di reggere domani raccoglie Clicca per allargare... ...i jappi pare che continuino a bastonare lo yen ...che abbiano un pil peggio del nostro
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #465 FreeWind69 ha scritto: ...i jappi pare che continuino a bastonare lo yen ...che abbiano un pil peggio del nostro Clicca per allargare... vediamo se terngono i 90 io non ci credo
FreeWind69 ha scritto: ...i jappi pare che continuino a bastonare lo yen ...che abbiano un pil peggio del nostro Clicca per allargare... vediamo se terngono i 90 io non ci credo
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #466 cosi' come non credo a 1.337 e' appena venuto un corriere bergamasco a ritirare della roba. la rivoluzione e' pronta dice ha detto che i muratori di berghem son pronti ad andare a montecitorio e murarli in parlamento . cioe' vogliono fare un bunker
cosi' come non credo a 1.337 e' appena venuto un corriere bergamasco a ritirare della roba. la rivoluzione e' pronta dice ha detto che i muratori di berghem son pronti ad andare a montecitorio e murarli in parlamento . cioe' vogliono fare un bunker
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #468 le nostre banche erano le piu' solide dicevano perche' si son sempre mosse in maniera oculata sti caxxi
le nostre banche erano le piu' solide dicevano perche' si son sempre mosse in maniera oculata sti caxxi
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #469 cia' fumo e vado a casa prendo il pulcioso e me ne vado a far due passi me so' rotto i coglioni a dopo amici
cia' fumo e vado a casa prendo il pulcioso e me ne vado a far due passi me so' rotto i coglioni a dopo amici
cicoriabagnata Forumer storico 24 Gennaio 2013 #470 unlui ha scritto: cico' sentito non farti trovare bloccato al cesso Clicca per allargare... è orribile quello che mi dici
unlui ha scritto: cico' sentito non farti trovare bloccato al cesso Clicca per allargare... è orribile quello che mi dici