unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #483 nagual ha scritto: Sono nervosetti di la dall'Atlantico... 'sera. Clicca per allargare... oui mi spaice per samir
nagual ha scritto: Sono nervosetti di la dall'Atlantico... 'sera. Clicca per allargare... oui mi spaice per samir
traderscimmia Banned 24 Gennaio 2013 #484 unlui ha scritto: oui mi spaice per samir Clicca per allargare... anche a me
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #485 certo che un governo che scarica su banca d'italia e' un segnale mica da ridere
nagual mondo patafisico 24 Gennaio 2013 #486 unlui ha scritto: oui mi spaice per samir Clicca per allargare... Aveva shortato Unicredit? Ma perchè tradate le banche?
unlui ha scritto: oui mi spaice per samir Clicca per allargare... Aveva shortato Unicredit? Ma perchè tradate le banche?
traderscimmia Banned 24 Gennaio 2013 #487 nagual ha scritto: Aveva shortato Unicredit? Ma perchè tradate le banche? Clicca per allargare... delirio di onnipotenza
nagual ha scritto: Aveva shortato Unicredit? Ma perchè tradate le banche? Clicca per allargare... delirio di onnipotenza
samir Forumer storico 24 Gennaio 2013 #488 me lo son chiesto anche io visto che un mese fa avevo già fatto analisi corretta di lungo... sono una lupa solitaria ma ogni tanto ci casco a cercare compagnia e mi lascio corrompere tu hai fatto bene ieri ciao nag
me lo son chiesto anche io visto che un mese fa avevo già fatto analisi corretta di lungo... sono una lupa solitaria ma ogni tanto ci casco a cercare compagnia e mi lascio corrompere tu hai fatto bene ieri ciao nag
nagual mondo patafisico 24 Gennaio 2013 #489 samir ha scritto: me lo son chiesto anche io visto che un mese fa avevo già fatto analisi corretta di lungo... sono una lupa solitaria ma ogni tanto ci casco a cercare compagnia e mi lascio corrompere tu hai fatto bene ieri ciao nag Clicca per allargare... Ho fatto di più oggi con un short su fiat e un piccolo reverse intraday. Tenaris e metà finmeccanica le ho chiuse in after più o meno alla pari. Non mi fido a stare troppo short.
samir ha scritto: me lo son chiesto anche io visto che un mese fa avevo già fatto analisi corretta di lungo... sono una lupa solitaria ma ogni tanto ci casco a cercare compagnia e mi lascio corrompere tu hai fatto bene ieri ciao nag Clicca per allargare... Ho fatto di più oggi con un short su fiat e un piccolo reverse intraday. Tenaris e metà finmeccanica le ho chiuse in after più o meno alla pari. Non mi fido a stare troppo short.
traderscimmia Banned 24 Gennaio 2013 #490 samir ha scritto: me lo son chiesto anche io visto che un mese fa avevo già fatto analisi corretta di lungo... sono una lupa solitaria ma ogni tanto ci casco a cercare compagnia e mi lascio corrompere tu hai fatto bene ieri ciao nag Clicca per allargare... seguire altri e' un'aggravante
samir ha scritto: me lo son chiesto anche io visto che un mese fa avevo già fatto analisi corretta di lungo... sono una lupa solitaria ma ogni tanto ci casco a cercare compagnia e mi lascio corrompere tu hai fatto bene ieri ciao nag Clicca per allargare... seguire altri e' un'aggravante