Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

mo ti meno ohhhhhhh:wall:

ghidella era un alfa romeo primo e secondo perche' ti ho detto che fiat a milano non era gradita :D capito mi hai zio porco :wall:

ma si parla dell'immagine di gianni non ci sono uguali di spessore. pochi caxxi o vuoi mettere marpione come livello?:wall:

ma con l'immagine ci faccio buone macchine da vendere per il mondo?

Samir, che vuoi che dica?: che non c'entrano nulla (ed è pure vero), insomma, il solito comunicato burocratico.
MPS non è stata mai guidata dal PCi ecc.

ma siccome so tutto voglio vederlo in faccia e leggere i suoi occhi, come soo una donna sa fare...

Samirrrrr ci sei?
Cosa hai per l'8 febbraio? Dimmi se ti torna un 19000

te ti ammazzerei... ti avvisai la sera stessa che il 500 non aveva stornato come ci si spettava: ma non mi leggi, nessuno mi legge :(

ora il 7 ho un evento fortissimo con giro a 360 di marte a nord ma con un Giove in trine...

ma prima ho il 27 gennaio-28 lunedi o domani e in base a cosa faranno si capirà se l 7 possa essere di segno contrario

vado aletto hosonno arretrato :(

Ultima modifica:
scusa hai ragione :bow:

Zovi, io non so se te sei lui o no, però se si votasse domani voterei Giannino.

Anche se diverse cose non le condivido.

Penso che però una sana riflessione sull'opportunità o meno di riappropriarci di quote di sovranità già cedute (anche a livello monetario), sia da fare:rolleyes:

A me di fare delle cose perchè me le chiede l'europa mi sarei anche già rotto le balle

Users who are viewing this thread

Back
Alto