Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

Zovi, io non so se te sei lui o no, però se si votasse domani voterei Giannino.

Anche se diverse cose non le condivido.

Penso che però una sana riflessione sull'opportunità o meno di riappropriarci di quote di sovranità già cedute (anche a livello monetario), sia da fare:rolleyes:

A me di fare delle cose perchè me le chiede l'europa mi sarei anche già rotto le balle
:bow:

Zovi, io non so se te sei lui o no, però se si votasse domani voterei Giannino.

Anche se diverse cose non le condivido.

Penso che però una sana riflessione sull'opportunità o meno di riappropriarci di quote di sovranità già cedute (anche a livello monetario), sia da fare:rolleyes:

A me di fare delle cose perchè me le chiede l'europa mi sarei anche già rotto le balle

Lui chi? Giannino? Ma figurati ma non vedi come scrivo male.

ma siccome so tutto voglio vederlo in faccia e leggere i suoi occhi, come soo una donna sa fare...

te ti ammazzerei... ti avvisai la sera stessa che il 500 non aveva stornato come ci si spettava: ma non mi leggi, nessuno mi legge :(

ora il 7 ho un evento fortissimo con giro a 360 di marte a nord ma con un Giove in trine...

ma prima ho il 27 gennaio-28 lunedi o domani e in base a cosa faranno si capirà se l 7 possa essere di segno contrario

vado aletto hosonno arretrato :(

Comunque la chiave di tutto il movimento prossimo è il max del 18 febbraio 2011 (confermi?)

Se il 29 siamo a 18400 da lì si stramazza
Se il 29 siamo a 16950 si riparte per i 19000

Domani con un po di calma lo metto sul mio 3d coi grafici

Users who are viewing this thread

Back
Alto