cicoriabagnata Forumer storico 26 Gennaio 2013 #821 unlui ha scritto: di pc sei na capra hai piu' paura del pc che di monti Clicca per allargare... monti è prevedibile: dal pc non sai mai cosa aspettarti
unlui ha scritto: di pc sei na capra hai piu' paura del pc che di monti Clicca per allargare... monti è prevedibile: dal pc non sai mai cosa aspettarti
superbaffone Guest 26 Gennaio 2013 #822 cicoriabagnata ha scritto: Baffo, scusa ma e il virus che ho già non lo eliminiamo prima? Clicca per allargare... che antivirus usi?
cicoriabagnata ha scritto: Baffo, scusa ma e il virus che ho già non lo eliminiamo prima? Clicca per allargare... che antivirus usi?
unlui Cymbius ! 26 Gennaio 2013 #823 cicoriabagnata ha scritto: monti è prevedibile: dal pc non sai mai cosa aspettarti Clicca per allargare... scarica quel caxxo di coso
cicoriabagnata ha scritto: monti è prevedibile: dal pc non sai mai cosa aspettarti Clicca per allargare... scarica quel caxxo di coso
cicoriabagnata Forumer storico 26 Gennaio 2013 #824 mi si blocca in continuazione ma guarda se uno per farsi una seka deve ritrovarsi tutto sto macello!
unlui Cymbius ! 26 Gennaio 2013 #825 superbaffone ha scritto: che antivirus usi? Clicca per allargare... nulla caxxo gliene frega a lui mi fa' morire
superbaffone ha scritto: che antivirus usi? Clicca per allargare... nulla caxxo gliene frega a lui mi fa' morire
cicoriabagnata Forumer storico 26 Gennaio 2013 #826 superbaffone ha scritto: che antivirus usi? Clicca per allargare... Ho Avast, ma fino a ieri il pc andava tutto perfetto.
superbaffone ha scritto: che antivirus usi? Clicca per allargare... Ho Avast, ma fino a ieri il pc andava tutto perfetto.
superbaffone Guest 26 Gennaio 2013 #827 ti consiglio avira free come antivirus Avira Free Antivirus | Download HTML.it
superbaffone Guest 26 Gennaio 2013 #828 cicoriabagnata ha scritto: Ho Avast, ma fino a ieri il pc andava tutto perfetto. Clicca per allargare... fai una scansione allora
cicoriabagnata ha scritto: Ho Avast, ma fino a ieri il pc andava tutto perfetto. Clicca per allargare... fai una scansione allora
cicoriabagnata Forumer storico 26 Gennaio 2013 #829 cicoriabagnata ha scritto: Ho Avast, ma fino a ieri il pc andava tutto perfetto. Clicca per allargare... poi ieri sera ho visto Giulia Buongiorno in un'intervista e ho avuto una prolungata erezione che andava domata!
cicoriabagnata ha scritto: Ho Avast, ma fino a ieri il pc andava tutto perfetto. Clicca per allargare... poi ieri sera ho visto Giulia Buongiorno in un'intervista e ho avuto una prolungata erezione che andava domata!