superbaffone Guest 26 Gennaio 2013 #831 se non trovi nulla usa questo per trovare un malware Malwarebytes Anti-Malware - CNET Download.com
cicoriabagnata Forumer storico 26 Gennaio 2013 #832 superbaffone ha scritto: fai una scansione allora Clicca per allargare... ho scansionato: non lo trova. sarà un virus piccolo piccolo
superbaffone ha scritto: fai una scansione allora Clicca per allargare... ho scansionato: non lo trova. sarà un virus piccolo piccolo
superbaffone Guest 26 Gennaio 2013 #833 samir ha scritto: azzzo fate svegli a quest'ora Clicca per allargare... ti aspettavamo :vicini:
unlui Cymbius ! 26 Gennaio 2013 #834 samir ha scritto: azzzo fate svegli a quest'ora Clicca per allargare... lezioni di software il cicoria c'ha il virus
samir ha scritto: azzzo fate svegli a quest'ora Clicca per allargare... lezioni di software il cicoria c'ha il virus
superbaffone Guest 26 Gennaio 2013 #835 cicoriabagnata ha scritto: ho scansionato: non lo trova. sarà un virus piccolo piccolo Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: ho scansionato: non lo trova. sarà un virus piccolo piccolo Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 26 Gennaio 2013 #836 samir ha scritto: azzzo fate svegli a quest'ora Clicca per allargare... interpretiamo le stesse Filemazio
samir ha scritto: azzzo fate svegli a quest'ora Clicca per allargare... interpretiamo le stesse Filemazio
cicoriabagnata Forumer storico 26 Gennaio 2013 #837 superbaffone ha scritto: se non trovi nulla usa questo per trovare un malware Malwarebytes Anti-Malware - CNET Download.com Clicca per allargare... questo lo devo scaricare e poi lo lancio off line?
superbaffone ha scritto: se non trovi nulla usa questo per trovare un malware Malwarebytes Anti-Malware - CNET Download.com Clicca per allargare... questo lo devo scaricare e poi lo lancio off line?
superbaffone Guest 26 Gennaio 2013 #838 cicoriabagnata ha scritto: questo lo devo scaricare e poi lo lancio off line? Clicca per allargare... scaricalo, è sempre utile.
cicoriabagnata ha scritto: questo lo devo scaricare e poi lo lancio off line? Clicca per allargare... scaricalo, è sempre utile.
unlui Cymbius ! 26 Gennaio 2013 #839 cicoriabagnata ha scritto: questo lo devo scaricare e poi lo lancio off line? Clicca per allargare... vedi tu se vuoi farti na sega dopo scaricato
cicoriabagnata ha scritto: questo lo devo scaricare e poi lo lancio off line? Clicca per allargare... vedi tu se vuoi farti na sega dopo scaricato
superbaffone Guest 26 Gennaio 2013 #840 cicò fai fare una scansione a malwarebytes e domani ne riparliamo