cicoriabagnata Forumer storico 26 Gennaio 2013 #851 però vuoi mettere con la manina.....è sesso sicuro! e adesso non tremo per qualche malattia virale mortale: al limito mi ricompro il computer
però vuoi mettere con la manina.....è sesso sicuro! e adesso non tremo per qualche malattia virale mortale: al limito mi ricompro il computer
unlui Cymbius ! 26 Gennaio 2013 #852 comunque ripeto . avete tanti di quelle cagate di programmi linux e stop siete dei liberisti del caxxo
comunque ripeto . avete tanti di quelle cagate di programmi linux e stop siete dei liberisti del caxxo
cicoriabagnata Forumer storico 26 Gennaio 2013 #853 samir ha scritto: magari dopo che il baffo ci ha provato vedi di pulire...com questo CCleaner - PC Optimization and Cleaning - Free Download Baffo che è super ti guiderà anche con questo a fare pulizia anche del registro e riparare cose losche-dopo aver fatto il buk up Clicca per allargare... no il bub up inizia ad essere una cosa difficile: mica solo un ingegnere nucleare!
samir ha scritto: magari dopo che il baffo ci ha provato vedi di pulire...com questo CCleaner - PC Optimization and Cleaning - Free Download Baffo che è super ti guiderà anche con questo a fare pulizia anche del registro e riparare cose losche-dopo aver fatto il buk up Clicca per allargare... no il bub up inizia ad essere una cosa difficile: mica solo un ingegnere nucleare!
cicoriabagnata Forumer storico 26 Gennaio 2013 #854 Bon, scarico pure l'altro e pulisco. a domani addio e aspettiamo fiduciosi il 29
samir Forumer storico 26 Gennaio 2013 #855 buonanotte sounatori ) state allegri che ci pensa la crosta terrestre a farci ballare in questi giorni :
buonanotte sounatori ) state allegri che ci pensa la crosta terrestre a farci ballare in questi giorni :
unlui Cymbius ! 26 Gennaio 2013 #856 cicoriabagnata ha scritto: Bon, scarico pure l'altro e pulisco. a domani addio e aspettiamo fiduciosi il 29 Clicca per allargare... addio
cicoriabagnata ha scritto: Bon, scarico pure l'altro e pulisco. a domani addio e aspettiamo fiduciosi il 29 Clicca per allargare... addio
unlui Cymbius ! 26 Gennaio 2013 #857 samir ha scritto: buonanotte sounatori ) state allegri che ci pensa la crosta terrestre a farci ballare in questi giorni : Clicca per allargare... smettila che mi metti paura !
samir ha scritto: buonanotte sounatori ) state allegri che ci pensa la crosta terrestre a farci ballare in questi giorni : Clicca per allargare... smettila che mi metti paura !
samir Forumer storico 26 Gennaio 2013 #858 unlui ha scritto: smettila che mi metti paura ! Clicca per allargare... ma senti, da quando gli scorpioni hanno paura di qualcosa?!!! la Conoscenza è l'unica salvezza :vicini:
unlui ha scritto: smettila che mi metti paura ! Clicca per allargare... ma senti, da quando gli scorpioni hanno paura di qualcosa?!!! la Conoscenza è l'unica salvezza :vicini:
unlui Cymbius ! 26 Gennaio 2013 #859 samir ha scritto: ma senti, da quando gli scorpioni hanno paura di qualcosa?!!! la Conoscenza è l'unica salvezza :vicini: Clicca per allargare... bhe il terremoto mi sta' sulle palle
samir ha scritto: ma senti, da quando gli scorpioni hanno paura di qualcosa?!!! la Conoscenza è l'unica salvezza :vicini: Clicca per allargare... bhe il terremoto mi sta' sulle palle