unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #452 cicoriabagnata ha scritto: manca il motivo per skiattare adesso....bisogna aspettare il 29 Clicca per allargare... stasera schiattano
cicoriabagnata ha scritto: manca il motivo per skiattare adesso....bisogna aspettare il 29 Clicca per allargare... stasera schiattano
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #453 superbaffone ha scritto: un saluto alle checche, unlui e cicò Clicca per allargare... ciao baffo' come va?
superbaffone ha scritto: un saluto alle checche, unlui e cicò Clicca per allargare... ciao baffo' come va?
cicoriabagnata Forumer storico 24 Gennaio 2013 #454 superbaffone ha scritto: vedo un apple che ha chiuso un gap e ne ha ancora uno bello grosso sotto da chiudere... Clicca per allargare... Ti presenti per rispondere ad una domanda di Samir fatta 15 ore fa senza salutare o riprendere un nostro discorso. Sei uno skifoso maschilista
superbaffone ha scritto: vedo un apple che ha chiuso un gap e ne ha ancora uno bello grosso sotto da chiudere... Clicca per allargare... Ti presenti per rispondere ad una domanda di Samir fatta 15 ore fa senza salutare o riprendere un nostro discorso. Sei uno skifoso maschilista
cicoriabagnata Forumer storico 24 Gennaio 2013 #455 superbaffone ha scritto: un saluto alle checche, unlui e cicò Clicca per allargare... ah, ecco, ti sei ricordato!
superbaffone ha scritto: un saluto alle checche, unlui e cicò Clicca per allargare... ah, ecco, ti sei ricordato!
superbaffone Guest 24 Gennaio 2013 #456 unlui ha scritto: ciao baffo' come va? Clicca per allargare... oggi meglio, tosse e raffreddore mi hanno fatto compagnia negli ultimi giorni
unlui ha scritto: ciao baffo' come va? Clicca per allargare... oggi meglio, tosse e raffreddore mi hanno fatto compagnia negli ultimi giorni
superbaffone Guest 24 Gennaio 2013 #457 cicoriabagnata ha scritto: Ti presenti per rispondere ad una domanda di Samir fatta 15 ore fa senza salutare o riprendere un nostro discorso. Sei uno skifoso maschilista Clicca per allargare... in realtà, come unlui, capisco il 5% di quello che scrive samir però mi pareva scortese non rispondere
cicoriabagnata ha scritto: Ti presenti per rispondere ad una domanda di Samir fatta 15 ore fa senza salutare o riprendere un nostro discorso. Sei uno skifoso maschilista Clicca per allargare... in realtà, come unlui, capisco il 5% di quello che scrive samir però mi pareva scortese non rispondere
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #458 superbaffone ha scritto: oggi meglio, tosse e raffreddore mi hanno fatto compagnia negli ultimi giorni Clicca per allargare... caxxo mi spiace. ma ti tira ancora?
superbaffone ha scritto: oggi meglio, tosse e raffreddore mi hanno fatto compagnia negli ultimi giorni Clicca per allargare... caxxo mi spiace. ma ti tira ancora?
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #459 superbaffone ha scritto: in realtà, come unlui, capisco il 5% di quello che scrive samir però mi pareva scortese non rispondere Clicca per allargare... oggi ho sentito samir si capisce tutto quando parla e che voce baffo' mi spiace che forse l'ho confusa in uno shot e' entrata nel momento topico
superbaffone ha scritto: in realtà, come unlui, capisco il 5% di quello che scrive samir però mi pareva scortese non rispondere Clicca per allargare... oggi ho sentito samir si capisce tutto quando parla e che voce baffo' mi spiace che forse l'ho confusa in uno shot e' entrata nel momento topico
superbaffone Guest 24 Gennaio 2013 #460 ho cercato su amazon ma pare che il "bignami samir" non esista