MissT Forumer storico 28 Gennaio 2013 #971 superbaffone ha scritto: io porto il vino Clicca per allargare... se mettete il caminetto io potrei portare un whisky Buono
superbaffone ha scritto: io porto il vino Clicca per allargare... se mettete il caminetto io potrei portare un whisky Buono
zovirax Banned 28 Gennaio 2013 #972 zovirax ha scritto: Se mi volete io ho per dolce un bel tiramisù (non fate battute oscene)! Clicca per allargare... p.s. scusate....buonasera
zovirax ha scritto: Se mi volete io ho per dolce un bel tiramisù (non fate battute oscene)! Clicca per allargare... p.s. scusate....buonasera
cicoriabagnata Forumer storico 28 Gennaio 2013 #973 zovirax ha scritto: Se mi volete io ho per dolce un bel tiramisù (non fate battute oscene)! Clicca per allargare... sì, ma chi cucina???
zovirax ha scritto: Se mi volete io ho per dolce un bel tiramisù (non fate battute oscene)! Clicca per allargare... sì, ma chi cucina???
zovirax Banned 28 Gennaio 2013 #974 MissT ha scritto: se mettete il caminetto io potrei portare un whisky Buono Clicca per allargare... Insomma tutti portano ma nessuno cucina.... Vabuò!(come disse schettino) porto quattro salti in padella
MissT ha scritto: se mettete il caminetto io potrei portare un whisky Buono Clicca per allargare... Insomma tutti portano ma nessuno cucina.... Vabuò!(come disse schettino) porto quattro salti in padella
cicoriabagnata Forumer storico 28 Gennaio 2013 #975 MissT ha scritto: se mettete il caminetto io potrei portare un whisky Buono Clicca per allargare... il caminetto o c'è non c'è, il fuoco lo si fa lo stesso. ottimo per il wisky ma spendi 4 soldi e porta pure un porto e un Calvados
MissT ha scritto: se mettete il caminetto io potrei portare un whisky Buono Clicca per allargare... il caminetto o c'è non c'è, il fuoco lo si fa lo stesso. ottimo per il wisky ma spendi 4 soldi e porta pure un porto e un Calvados
lafenice2 Forumer attivo 28 Gennaio 2013 #976 cicoriabagnata ha scritto: sì, ma chi cucina??? Clicca per allargare... Posso anche farlo io ma: niente carne niente alcol niente canne (mi fanno dormire)
cicoriabagnata ha scritto: sì, ma chi cucina??? Clicca per allargare... Posso anche farlo io ma: niente carne niente alcol niente canne (mi fanno dormire)
cicoriabagnata Forumer storico 28 Gennaio 2013 #977 Samir in cucina la sa lunga: dico solo che sta vicino a Castelfranco, uno dei posti di sempre dove ho mangiato meglio!
Samir in cucina la sa lunga: dico solo che sta vicino a Castelfranco, uno dei posti di sempre dove ho mangiato meglio!
MissT Forumer storico 28 Gennaio 2013 #978 vabbuo' mi sacrifico , visto che non sono neanche male.... orecchiette con cime di rape?
Val Torniamo alla LIRA 28 Gennaio 2013 #979 cicoriabagnata ha scritto: porti il vino ma chi cucina? Unlui? Clicca per allargare... Quando avete bisogno un cuciniere ....chiamate pure me
cicoriabagnata ha scritto: porti il vino ma chi cucina? Unlui? Clicca per allargare... Quando avete bisogno un cuciniere ....chiamate pure me
cicoriabagnata Forumer storico 28 Gennaio 2013 #980 lafenice2 ha scritto: Posso anche farlo io ma: niente carne niente alcol niente canne (mi fanno dormire) Clicca per allargare... e che facciamo? recitiamo il rosario?
lafenice2 ha scritto: Posso anche farlo io ma: niente carne niente alcol niente canne (mi fanno dormire) Clicca per allargare... e che facciamo? recitiamo il rosario?