cicoriabagnata Forumer storico 8 Febbraio 2013 #2.361 FreeWind69 ha scritto: ...buonasera Clicca per allargare... Ciao Free; tu a fika come stai?
unlui Cymbius ! 8 Febbraio 2013 #2.362 samir ha scritto: ma lo so bene e tu denunciali o passa da qualche giornale checce vò Clicca per allargare... guarda il sito samir e' peggio di te non si capisce che minghia fanno io lo so'
samir ha scritto: ma lo so bene e tu denunciali o passa da qualche giornale checce vò Clicca per allargare... guarda il sito samir e' peggio di te non si capisce che minghia fanno io lo so'
unlui Cymbius ! 8 Febbraio 2013 #2.364 visto che samir mi ha detto di denunciarli ho tolto il sito , si sa' mai che me aprono lu culo
samir ribelle 8 Febbraio 2013 #2.366 in genere quando si deve pulire si inizia dall'alto affinchè la polvere piano piano scendendo venga completamente tolta ma se si inizia dal basso si da il via ad una vibrazione pari alla quinta musicale a salire
in genere quando si deve pulire si inizia dall'alto affinchè la polvere piano piano scendendo venga completamente tolta ma se si inizia dal basso si da il via ad una vibrazione pari alla quinta musicale a salire
unlui Cymbius ! 8 Febbraio 2013 #2.369 samir ha scritto: in genere quando si deve pulire si inizia dall'alto affinchè la polvere piano piano scendendo venga completamente tolta ma se si inizia dal basso si da il via ad una vibrazione pari alla quinta musicale a salire Clicca per allargare... no la pulizia la fai sparando o hai i coglioni di farlo perche' tu non sai con chi hai a che fare oppure le chiacchere ti si rivoltono contro . siediti ti spiego una cosa
samir ha scritto: in genere quando si deve pulire si inizia dall'alto affinchè la polvere piano piano scendendo venga completamente tolta ma se si inizia dal basso si da il via ad una vibrazione pari alla quinta musicale a salire Clicca per allargare... no la pulizia la fai sparando o hai i coglioni di farlo perche' tu non sai con chi hai a che fare oppure le chiacchere ti si rivoltono contro . siediti ti spiego una cosa
FreeWind69 ...armonia 8 Febbraio 2013 #2.370 ...saggia donna ...partire dall'alto ...un pò come il pesce puzza dalla testa ?