Da picciuini

Beh, non dirmi che non ti piaceva il ghiacciolo da 5 lire, la liquirizia da ciucciare, il Prottino al cacao (maccheccazz di nome) il gelato Piper che alzavi e abbassavi con un bastoncino… e tanto altro…
Il Piper era il top. Chi aveva quello in spiaggia, aveva tutte le ragazzine attorno.

Andavate matti di quale tipo di dolciume o snack?
No, a me piaceva il salame.

I miei vedevano che agli altri bambini davano la pappa reale. Ma siccome sta azz de pappa reale costava un occhio a me davano chili di miele che mi faceva schifo e in piu avevo sempre mal di denti.

Se dicevo che mi piaceva qualcosa allora in automatica andava nella lista di quello che non potevo mangiare.

Per anni ho mangiato pane e miele, pane e marmellata .... bleah!

A pranzo patate lesse e bistecca dura come la suola delle scarpe. Sempre la solita roba. E mangiavano anchebi miei cosi, cosi a me pareva una cosa normale.

No, a me piaceva il salame.

I miei vedevano che agli altri bambini davano la pappa reale. Ma siccome sta azz de pappa reale costava un occhio a me davano chili di miele che mi faceva schifo e in piu avevo sempre mal di denti.

Se dicevo che mi piaceva qualcosa allora in automatica andava nella lista di quello che non potevo mangiare.

Per anni ho mangiato pane e miele, pane e marmellata .... bleah!

A pranzo patate lesse e bistecca dura come la suola delle scarpe. Sempre la solita roba. E mangiavano anchebi miei cosi, cosi a me pareva una cosa normale.
E di notte a letto col gelo perché il caldo fa male.

A me piaceva il Mars.
E stranamente, mi faceva schifo la Nutella.
Oggi mi fanno schifo entrambi e adoro la coppa, il salame e tutti i prodotti maialiferi

Users who are viewing this thread

Back
Alto