Caront€
Succube a prescindere!
Alcalinizzarsi, bisogna: lo dicono sia i sostenitori del bicarbonato come panacea anticancro, sia serj alimentaristi quali Nico Valerio e ovviamente Franco Berrino.
e Grillo che dice?
![Mmmm :mmmm: :mmmm:](/images/smilies/mmmm.gif)
![Mmmm :mmmm: :mmmm:](/images/smilies/mmmm.gif)
![Humm, che ideuzza :mumble: :mumble:](/images/smilies/scratchchin.gif)
![Humm, che ideuzza :mumble: :mumble:](/images/smilies/scratchchin.gif)
Alcalinizzarsi, bisogna: lo dicono sia i sostenitori del bicarbonato come panacea anticancro, sia serj alimentaristi quali Nico Valerio e ovviamente Franco Berrino.
La tua definizione di "attaccare" forse va un po' perfezionata. Il mio corpo dice che, quando vado a donare, il ferro (e simili) sono nella parte bassa della forchetta dei valori (talvolta appena sotto).
In effetti l'ho mangiata, non più di quarant'anni fa. Dici che l'effetto è già finito?mangi poca carne di cavallo![]()
E' bona? E' commestibile? Contiene tanto ferro? Iron Lady?Mi state facendo venire in mente mia suocera
![]()
Non vedo l'ora di sapere la sua illuminata opinione anche su questo tema!e Grillo che dice?![]()
I
E' bona? E' commestibile? Contiene tanto ferro? Iron Lady?
In effetti l'ho mangiata, non più di quarant'anni fa. Dici che l'effetto è già finito?
Peraltro ho delle alghe (ricche di ferro) in pasticche. Ogni tanto (due volte al mese, in media) mi ricordo d'assumerle.
direi di prenderle una volta alla settimana![]()
Devo prima prendere le alghe al fosforo, al fine di ricordarmi di prendere le alghe al ferro una volta alla settimana.
Oppure dico al SamsungEsseTré di ricordarmelo.
Un giorno alla settimana potrei far colazione senza tè e caffè, e assumere alghe + spremuta d'agrumi. Tanto, le fette biscottate integrali e marmellata "Rigoni di Asiago" (dolcificata con succo d'uva anziché zucchero) si posson pucciare anche nella spremuta, è karlpopperianamente provato.
[E' noto, spero, che caffeina e teina ostacolano l'assorbimento del ferro]
rigoni di asiago, ottima azienda.