Dal 5 agosto

Cosa farete quando sarà obbligatorio il green pass?

• Pagherò il tampone ogni volta

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    6
  • Poll closed .

Claire

ἰοίην
A breve sarà obbligatorio avere il green pass per palestre, cinema, teatri, eventi e ristoranti al chiuso.
Secondo me, in autunno potrebbe essere richiesto anche per altre attività...
Chi tra voi non ha il vaccino o il certificato di guarigione, cosa intende fare?

Ultima modifica:
A breve sarà obbligatorio avere il green pass per palestre, cinema, teatri, eventi e ristoranti al chiuso.
Secondo me, in autunno potrebbe essere richiesto anche per altre attività...
Chi, tra voi non ha il vaccino o il certificato di guarigione, cosa intende fare?
Ho prenotato il vaccino per martedi.
Se lasciavano i ristoranti non lo facevo, ma cosi sono costretto. Non posso mangiare all'aperto a gennaio con 10 gradi sotto zero.

Io farò lo slalom il più a lungo possibile. E comunque sono abbastanza ottimista: la protesta cresce ovunque, la gente non ci sta. Quello che sarebbe auspicabile è che ci sia, in Italia e non solo, qualcuno che rappresenti i milioni di persone che non vogliono vaccinarsi anzichè affidarsi esclusivamente a governi che vanno a senso unico.

manca l'0pzione di chi, avendo comlpetato il ciclo vaccinale, il green pass ce l'ha in automatico.
Io ce l'ho.

Cos'è la cie?
Ho uno smart reader cmq ci ho provato per me e per due miei assistiti che mi han portato il codice Auth o non so cosa e nada. Proverò a riapplicarmi.
Sono arrivato al qcode e stop
con lo spid fai prima, ma te hai il codice professionale per entrare nel Servizio nazionale

Users who are viewing this thread

Back
Alto