Dal 5 agosto

Cosa farete quando sarà obbligatorio il green pass?

• Pagherò il tampone ogni volta

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    6
  • Poll closed .
A breve sarà obbligatorio avere il green pass per palestre, cinema, teatri, eventi e ristoranti al chiuso.
Secondo me, in autunno potrebbe essere richiesto anche per altre attività...
Chi tra voi non ha il vaccino o il certificato di guarigione, cosa intende fare?
Io sono prenotato tra 15gg, da prima che uscisse il green pass.
Ma se fossi proprio un intransigente novax probabilmente accetterei le esclusioni consapevole di essere un possibile untore.

Io sono prenotato tra 15gg, da prima che uscisse il green pass.
Ma se fossi proprio un intransigente novax probabilmente accetterei le esclusioni consapevole di essere un possibile untore.
Io non voglio vaccinarmi, ma lo faccio lo stesso.
Cosa faccio?
Vado al lavoro e andiamo a mangiare nei ristoranti a mezzogiorno. Faccio a meno di mangiare? Mi porto panini da casa?
D'inverno con -10° mangio all'aperto?

È come avere una pistola puntata, fai quello che dice quello con la pistola, punto

A breve sarà obbligatorio avere il green pass per palestre, cinema, teatri, eventi e ristoranti al chiuso.
Secondo me, in autunno potrebbe essere richiesto anche per altre attività...
Chi tra voi non ha il vaccino o il certificato di guarigione, cosa intende fare?

Per il mio stile di vita non dovrebbe servirmi e se dovesse servirmi cercherò di fare a meno di quella cosa. In sostanza mi porterò appresso solo la carta delle vaccinazioni.

Adesso vi dico a cosa serve veramente il green pass:

Serve a sapere dove siete e dove andate. Se in ogni posto che uno entra viene scannerizzato il codice è ovvio che sanno dove sei e anche a che ora.

E poi ragioniamo:

Se uno ha paura del virus si vaccina.
Una volta vaccinato che paura ha dei non vaccinati?
Il problema non è tanto per la propria salute ma il fatto che i novax si impestano tra di loro (e quelli che non possono vaccinarsi per problemi VERI di salute), ingolfano gli ospedali e obbligano a fare i lockdown.
Tutto ciò ha ricadute economiche che non possiamo permetterci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto