giovakkino Guest 16 Settembre 2010 #1 1 mln di euro tradando, ma non demordo ...... scrissi sul bolletino dei protesti
iulius Forumer storico 16 Settembre 2010 #3 CorvoTorvo ha scritto: come hai fatto a perdere una tale cifra? Clicca per allargare... Abbracciando la tazza del wc.
CorvoTorvo ha scritto: come hai fatto a perdere una tale cifra? Clicca per allargare... Abbracciando la tazza del wc.
Lori Forumer storico 16 Settembre 2010 #4 giovakkino ha scritto: 1 mln di euro tradando, ma non demordo ...... scrissi sul bolletino dei protesti Clicca per allargare... E' una battuta, vero?
giovakkino ha scritto: 1 mln di euro tradando, ma non demordo ...... scrissi sul bolletino dei protesti Clicca per allargare... E' una battuta, vero?
walter ego Forumer attivo 16 Settembre 2010 #5 giovakkino ha scritto: 1 mln di euro tradando, ma non demordo ...... scrissi sul bolletino dei protesti Clicca per allargare... hai fatto appena appena meglio di me
giovakkino ha scritto: 1 mln di euro tradando, ma non demordo ...... scrissi sul bolletino dei protesti Clicca per allargare... hai fatto appena appena meglio di me
iulius Forumer storico 16 Settembre 2010 #6 Lori ha scritto: E' una battuta, vero? Clicca per allargare... Scherzosa. Hai visto il suo "motto"
iulius Forumer storico 16 Settembre 2010 #9 ~PIPPOTTO~ ha scritto: io ho speso 1 milione di euri in prostitute invece !! Clicca per allargare... Ambedue in "braghe di tela".
~PIPPOTTO~ ha scritto: io ho speso 1 milione di euri in prostitute invece !! Clicca per allargare... Ambedue in "braghe di tela".