Dalla Svizzera II - La Vendetta

Allegati

• funny-street-signs-no-trespassing.jpg
    funny-street-signs-no-trespassing.jpg
    46,7 KB · Visite: 183
Sì. :up: :bow:

Allego prova delle mie speculazioni valutarie (faccio un bancomat ogni volta che mi reco da quelle parti, e poi pago con carta di credito o bancogat).

hai fatto la dichiarazione Black List?
e ricordati di compilare il quadro RW il prossimo anno ( well, anche qwesto anno, se già l'anno scorso facevi l'istesso)

caveat :cool:

hai fatto la dichiarazione Black List?
e ricordati di compilare il quadro RW il prossimo anno ( well, anche qwesto anno, se già l'anno scorso facevi l'istesso)

caveat :cool:

1) No
2) No, aspetto di arrivare a un milione di franchi (di questo passo, con due bancomat da 250 CHF all'anno, ci metterò ancòra due o tre lustri :()

coitus interruptus :cool:

1) No
2) No, aspetto di arrivare a un milione di franchi (di questo passo, con due bancomat da 250 CHF all'anno, ci metterò ancòra due o tre lustri :()

coitus interruptus :cool:

oh!
se aspetti di arrivare al milione di franchi, non ti dàr pena di ricordarti di fare il RW:
ti beccano molto prima, guardando il tuo contocorrente

oh!
se aspetti di arrivare al milione di franchi, non ti dàr pena di ricordarti di fare il RW:
ti beccano molto prima, guardando il tuo contocorrente

Sono furbizzimo: so che, se - legittimamente - guardano il conto corrente di una persona che, due volte l'anno (per cinquecentomila anni), preleva 250 CHF, posson benissimo pensare che li ho usati per comprare cioccolato e orologi swatch. :ciapet:

Sono furbizzimo: so che, se - legittimamente - guardano il conto corrente di una persona che, due volte l'anno (per cinquecentomila anni), preleva 250 CHF, posson benissimo pensare che li ho usati per comprare cioccolato e orologi swatch. :ciapet:

e che NON hai dichiarato in doggana, superando essi per quantità i limiti concessi al conzumo perzonale

ahi ahi ... :no: :no:

studiare dogana suizzera, zubito !!
FRONTALIERS, nuova serie RETE TRE 2010: "VIVA LA SVIZZERA" (1°episodio) - VIDEOFRONTALIERS - - YouTube

montange, soldi, manca il cioccolato e poi possiamo archiviare la svizzera :D

e che NON hai dichiarato in doggana, superando essi per quantità i limiti concessi al conzumo perzonale

ahi ahi ... :no: :no:

studiare dogana suizzera, zubito !!
FRONTALIERS, nuova serie RETE TRE 2010: "VIVA LA SVIZZERA" (1°episodio) - VIDEOFRONTALIERS - - YouTube

250 CHF di cioccolato, da queste parti, sono il conzumo personale settimanale, per cui sarò assolto.

Grazie pel link :bow:: io conoscevo solo AGG:
Il compleanno di Gervasoni - Gli Svizzeri di Aldo Giovanni e Giacomo - YouTube

Users who are viewing this thread

Back
Alto