Arena (ARE) Dall'Opa ad oggi... (6 lettori)

Asereje

Forumer attivo
Dall'opa ad oggi sono state scambiate circa 6.800.000 azioni pari a circa il 5.22%.
I volumi, sempre miseri ma in aumento.

Se rastrellamento minuzioso è stato, ci dovremmo trovare con un flottante del 10,65% (13.873.047 azioni).
_________________
Asereje
sempre long
 

Asereje

Forumer attivo
Prezzo di carico azioni DDD

Qualcuno puo' postare il prezzo di carico delle azioni in mano a DDD?

A spanne dire tra 0,39 e 0,40.., sotto questi valori inizia a perdere.
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: Prezzo di carico azioni DDD

Asereje ha scritto:
Qualcuno puo' postare il prezzo di carico delle azioni in mano a DDD?

A spanne dire tra 0,39 e 0,40.., sotto questi valori inizia a perdere.
direi che questi discorsi per i veterani sono obsoleti e anche di parecchio, al momento aspettiamo che frustino il titolo, cmq DDD ha 1milione e mezzo di azioni personali a 0.51 di media, questo per i nuovi del titolo per la cronaca :smile:
 

tradermen

Forumer storico
potrei anche credere alle tue parole, ma mi potresti portare , per favore, qualche arogmentazione in merito..????
 

ethica

Nuovo forumer
scusa proviamo a ragionare : se tu possiedi 85% di un'attivita qualsiasi appena comprata quindi i soldi per il momento sono solo usciti e non entrati cosa faresti ?? cerchi di valorizzarla ?? oppure fai di tutto per fargli perdere valore ?? tieni conto che il prezzo di carico medio d DDD è piuì alto del valore attuale



al contrario di qualche anno fa quando la situazione era l'esatto contrario di quella attuale : stava rastrellando quindi il suo interesse era che il valore dell'azione rimanesse basso perche DOVEVA COMPRARE ADESSO CON LA QUASI TOTALITA' DELLE AZIONI IN SUO POSSESSO DEVE VENDERE..........si compra a 20 per vendere a 21 giusto ?
questa è stata la mia risposta a una domanda di manu : volevo farvi una domanda, secondo voi DI DArio che ha rastrellato le azioni in opa a 0,486 non ha interesse che il titolo acquisti valore? Mi dite la vostra opinione
 

Users who are viewing this thread

Alto