Arena (ARE) Dall'Opa ad oggi... (1 Viewer)

ethica

Nuovo forumer
t.man dimmi una cosa seriamente secondo te ci potrebbe stare una veloce speculazione con rottura dei 40 e obbiettivo 31con tutti i se e i ma che vuoi magari senza arrivarci a 31 peroì.... io sinceramente non mi meraviglirei via mp dimmi il valore da te calcolato della nuova soc.arena alimentari perchè a me viene fuori un valore un po' troppo ottimistico :-? :-? CIAO PS CAVOLO PERO' ANCHE FIN.PART ....sembrava fatta invece tocca soffrire ancora
 

tradermen

Forumer storico
ethica ha scritto:
t.man dimmi una cosa seriamente secondo te ci potrebbe stare una veloce speculazione con rottura dei 40 e obbiettivo 31con tutti i se e i ma che vuoi magari senza arrivarci a 31 peroì.... io sinceramente non mi meraviglirei via mp dimmi il valore da te calcolato della nuova soc.arena alimentari perchè a me viene fuori un valore un po' troppo ottimistico :-? :-? CIAO PS CAVOLO PERO' ANCHE FIN.PART ....sembrava fatta invece tocca soffrire ancora

nella vita ci sta tutto , ma non penso che si possa arrivare a ,310 , ne perderebbero troppe di azioni.....invece e' probabile una discesa sotto i ,400 come l' abbiamo vista venerdi......il movimento della scorsa settimana potrebbe essere il preludio a qualcosa uscita di news.....
 

tradermen

Forumer storico
ethica ha scritto:
t.man dimmi una cosa seriamente secondo te ci potrebbe stare una veloce speculazione con rottura dei 40 e obbiettivo 31con tutti i se e i ma che vuoi magari senza arrivarci a 31 peroì.... io sinceramente non mi meraviglirei via mp dimmi il valore da te calcolato della nuova soc.arena alimentari perchè a me viene fuori un valore un po' troppo ottimistico :-? :-? CIAO PS CAVOLO PERO' ANCHE FIN.PART ....sembrava fatta invece tocca soffrire ancora

non ho sotto mano i dati di arena e per quelli di roncadin abbiamo solo i primi 9 mesi appena li recupero facciamo 2 conti.. :) :)
 

smeraldo

Forumer attivo
tradermen ha scritto:
ethica ha scritto:
t.man dimmi una cosa seriamente secondo te ci potrebbe stare una veloce speculazione con rottura dei 40 e obbiettivo 31con tutti i se e i ma che vuoi magari senza arrivarci a 31 peroì.... io sinceramente non mi meraviglirei via mp dimmi il valore da te calcolato della nuova soc.arena alimentari perchè a me viene fuori un valore un po' troppo ottimistico :-? :-? CIAO PS CAVOLO PERO' ANCHE FIN.PART ....sembrava fatta invece tocca soffrire ancora

nella vita ci sta tutto , ma non penso che si possa arrivare a ,310 , ne perderebbero troppe di azioni.....invece e' probabile una discesa sotto i ,400 come l' abbiamo vista venerdi......il movimento della scorsa settimana potrebbe essere il preludio a qualcosa uscita di news.....
31 ma che dite ragazzi, questi fanno l'opa a 0.486 e arriviamoa 31........quando il pessimismo comincia a dilagare ecco che..........ecco che..........ci siamo ragazzi ci siamo, ci siamo!!!!!!
 

ethica

Nuovo forumer
tieni conto di un'apertura sotto i 40 aggiungi un veloce -5 con poche azioni e fai presto ad'arrivare nei paraggi dei31 FIDATI poi che tutto questo sia pilotato questo è ovvio
 

Asereje

Forumer attivo
100.000 al giorno tolgono il medico di torno...

Dall'opa fino a venerdi 4 febbraio raccolti 7.200.000 azioni e con il ritmo di 100.000 al giorno di media a metà maggio se ne pappano altre 7.200.000 in totale oltre il 10%.
Che siano micro passaggi o rastrellamento dai pochi rimasti il risultato non cambio e il lavoro di cesello lo si vede eccome, come si vede lo stare costantemente intorno alla parità e al livello di carico societario.
 

Users who are viewing this thread

Alto