TonyM
......SEMPRE AVANTI!
Io mi chiedo con che faccia i grandi capi sono andati in giro dicendo certe cose che alla fine risultano vere solo se la società non si copre con derivati......
Come si può dire che anche il primo trimestre del 2015 sarà ottimo! Che cazz@ si fum@@ quelli li!
Devono essere dei geni! Allora se il bunker é alto non si fanno untili perché c'è poco margine, se il bunker é basso si dovrebbero avere margini di guadagno più alti e invece si ottiene l'effetto contrario perché si sono usati strumenti derivati, dicono che anche il primo trimestre del 2015 é come l'ultimo del 2014 ma tanto tutti i benefici del bunker basso e dei noli alti vengono annullati dai derivati sul bunker!
Che condizioni di mercato servono per fare utili allora!
Lo dico contro il mio interesse. Meritereste una chiusura a -xx,xx% !
Un management che ha letteralmente buttato via tre mesi fantastici!
Come si può dire che anche il primo trimestre del 2015 sarà ottimo! Che cazz@ si fum@@ quelli li!
Devono essere dei geni! Allora se il bunker é alto non si fanno untili perché c'è poco margine, se il bunker é basso si dovrebbero avere margini di guadagno più alti e invece si ottiene l'effetto contrario perché si sono usati strumenti derivati, dicono che anche il primo trimestre del 2015 é come l'ultimo del 2014 ma tanto tutti i benefici del bunker basso e dei noli alti vengono annullati dai derivati sul bunker!
Che condizioni di mercato servono per fare utili allora!

Lo dico contro il mio interesse. Meritereste una chiusura a -xx,xx% !
Un management che ha letteralmente buttato via tre mesi fantastici!
Ultima modifica: