DARE CONSIGLi E'DA SCIOCCO;DARNE DI BUONI E'ADDIRITTURA FATALE!!!

faciamo un pò di totocross :-o

a quanto pensate possa arrivare l'eur/dollaro?!? :V

sinceramente pensavo ad un suo ritraccio questa settimana area 1.35 e penso che in caso di consolidamento possa pure andarci , non si sa mai oggi BCE...

ma potenzialmente ha ancora spazio up sul mensile e sul settimanale are 1,44/45 penso...

ma è difficile fare previsioni visto i movimenti repentini .... certo che così facendo si stanno giocando le prossime trimestrali gli USA .... con l'export a gonfie vele cmq giusto per la cronaca.... il 14 Gennaio il gg che riporto Alcoa ci fu il max del $ e il max relativo di Index trovi sul mio 3d di quella data....

Allegati

• EUR_USD Spot.png
    EUR_USD Spot.png
    29,1 KB · Visite: 82
  • wEUR_USD Spot.png
    wEUR_USD Spot.png
    33,2 KB · Visite: 101
faciamo un pò di totocross :-o

a quanto pensate possa arrivare l'eur/dollaro?!? :V

Se va come penso non sarà questione di "quanto".....ma di "quando".....;)

quando tutti saranno sufficientemente esasperati e si renderanno disponibili ad assorbire le vendite di usd dei china ecco che gli usa lanceranno un segnale forte ai cinesi......

o rivalutate o vi scateniamo contro il mondo intero.......

Se va come penso non sarà questione di "quanto".....ma di "quando".....;)

quando tutti saranno sufficientemente esasperati e si renderanno disponibili ad assorbire le vendite di usd dei china ecco che gli usa lanceranno un segnale forte ai cinesi......

o rivalutate o vi scateniamo contro il mondo intero.......

e questo come lo interpreti!? :-?

Allegati

• yen.JPG
    yen.JPG
    84,4 KB · Visite: 93

grazie come pensavo 2 fan vanno circa bene ma non sono cmq corrette...

ad esempio guarda il mio di data settembre 2009 sul tuo va completamente per i cazzi suoi.... cmq dovrebbe esserci il modo di correggerlo .... se lo trovi ti passo una cosa ...

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    52,2 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto