DARE CONSIGLi E'DA SCIOCCO;DARNE DI BUONI E'ADDIRITTURA FATALE!!!

e questo come lo interpreti!? :-?

Pensaci Capo.......;)

è tempo che te lo stiamo dicendo con le buone.....o rivaluti la tua zzo di moneta o così non si può andare avanti.......

loro non lo possono fare perchè hanno già i loro bravi càzzzi interni da gestire

anche l'europa comincia a inquazzarsi e ti chiede di rivalutare

tu minacci di buttare sul mercato le riserve valutarie di cui disponi...

e io ho già creato una domanda "forzosa" di usd da parte delle altre banche centrali che assorbirebbero le vendite

praticamente "spuntano" l'arma di ricatto che i cinesi hanno nei loro confronti......

quindi: o scendono a miti consigli e fanno partire il loro mercato interno oppure li mandano a pùttane una volta per tutte con l'aiuto di quasi tutto il resto del mondo.........

sono dei geni........non ci sono càzzzi........:D:D:D:D

Pensaci Capo.......;)

è tempo che te lo stiamo dicendo con le buone.....o rivaluti la tua zzo di moneta o così non si può andare avanti.......

loro non lo possono fare perchè hanno già i loro bravi càzzzi interni da gestire

anche l'europa comincia a inquazzarsi e ti chiede di rivalutare

tu minacci di buttare sul mercato le riserve valutarie di cui disponi...

e io ho già creato una domanda "forzosa" di usd da parte delle altre banche centrali che assorbirebbero le vendite

praticamente "spuntano" l'arma di ricatto che i cinesi hanno nei loro confronti......

quindi: o scendono a miti consigli e fanno partire il loro mercato interno oppure li mandano a pùttane una volta per tutte con l'aiuto di quasi tutto il resto del mondo.........

sono dei geni........non ci sono càzzzi........:D:D:D:D

Sai che è molto vicina alla realtà quest'ipotesi??Dal collo in su sei tutta testina cazzzo!!!:up::up::up:

Allegati

• 07-10-2010 10.02EURUSD.png
    07-10-2010 10.02EURUSD.png
    82,8 KB · Visite: 85
Sai che è molto vicina alla realtà quest'ipotesi??Dal collo in su sei tutta testina cazzzo!!!:up::up::up:

Sai quale sarebbe la cartina di tornasole a prova di ciò????

bisognerebbe sapere se gli investimenti stranieri in cina (soprattutto delle multinazionali americane) stanno ancora aumentando o se, zitti zitti cacchi cacchi, stanno cominciando a portare a casa i loro dindi......;)

leggevo tempo fa che erano in forte diminuizione.....;)

cominciano a tirare fuori i piedi loro e poi li fanno saltare per aria.......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto