Datamat (DAM) DATAMAT - Tra gli sbadigli, è trascorsa metà del tempo (1 Viewer)

morpheus

Nuovo forumer
Prezzo opa precedente: 9,65 (peso per determinazione prezzo :4/10) non mi pare fosse un granchè visto che poi non è andata in porto.

Media prezzi 6 mesi: 9,63 circa (peso per determinazione prezzo :1/10)


Valutazione Consob su patrimonio – redditività – prospettive : 12,00 (peso per determinazione prezzo :5/10) ma sono dei besughi se la comprano a 9,65 se non va almeno a un prezzo cosi scalcinato... e la consob non credo possa esimersi da fare delle valutazioni serie vista la situazione complessiva del mercato.

Tot. Prezzo : 9,65*0,40+9,63*0,1+12,00*0,5 = 10,82

secondo me stiamo su questi prezzi

allora possiamo dire che il range spazia da 10,02 di dodoale a 10,82 di morpheus
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Il prezzo di opa precedente dovrebbero pesarlo poco sul totale, visto che nemmeno hanno raggiunto il 90% del capitale e che hanno comprato la differenza sul mercato.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Abbiamo due precedenti:

Ericsson: 3/10 ed aveva aderito all'opa volontaria il 57.75%. Ricordo che giudicai troppo alto il peso di 3/10.

Dalmine, in precedenza, appena 1.5/10 ma l'opa precedente era un'offerta di scambio.

Mi auguro non decidano per più di 3/10.
 

morpheus

Nuovo forumer
ho dato un 4/10 prudenziale... e anche i 12 euro potrebbero essere nei fatti..se fai un' OPA a quasi 10 euro vorrà pur dir che la società ha delle buone prospettive...e visto che finmeccanica fornisce componenti sia a boeing e ad eads credo che abbia le idee ben chiare.
quindi, pur tenedo conto che non ho la sfera di cristallo, ... non andrebbero male i 10,82... tutto quel che viene oltre perme sarebbe grasso che cola!
comunque...fra poco vedremo...credo che ci vorrà qualcosa di piu del solito...di mezzo c'era il mese di agosto...hai visto mai lavorare la consob in agosto? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto